lunedì, giugno 29, 2009

Google, ieri non sono stata poi tanto fortunata.





Ieri sera mi sono imbattuta in un trafiletto riguardante una notizia di qualche mese fa. Un componente dei Tokio Hotel - nota band dai capelli particolarmente fluenti - pare abbia tirato un cazzotto ad una fan per poi fuggire subito dopo.
Le reazioni delle ammiratrici del gruppo non si sono fatte attendere. Costruttive. Pacate. Civili. Mature.
E' un piacere leggerle, è un piacere scoprire tanta ragionevolezza e obiettività in queste righe.
Per tali motivi e perché vi sono amica ho deciso di riportare alcuni stralci dei commenti.
Chissà che possano elevare il vostro io, miei cari trogloditi.

* Mi fai un po' schifo ma sei l'unico che mi piace:

- Tom kaulitz sei popo un bastardo….. pensa io pensavo che un ragazzo molto dolce e che nn potevi fa ste cose ad una donna…. ok…. quindi sei stato un maleducato perchè nn hai chiesto scusa.. ma l hai lasciata li perterr puena de lividi che glie hai pricurato
okok… cpt sei statp pure un vigliacco… mamma mia adesso mi fai un po skifo Tom kaulitz ma solo pe quello che hai fatto………okokokok è tutto….. basta….. io sono una fan…. e tu sei l unico che me piace del gruppo ma adesso poco…….

* Fammi male:

- secondo me tom ha ftt bn a tirarle un cazzotto xkè lei nn puo spegnerli la sigaretta contro il vetro della macchina…e io ne sarei onorata di essermi presa un cazzotto dal mio idolo!!!!

* Amiamoci perché Moccia è amore:

- W i tokio! li amooo…io me li farei tutti e quattro!

* Peace and love (due commenti):

- Ragazze non giustifichiamo la violenza. Di fronte a qualsiasi cosa, la violenza è davvero l’ultima e la più brutta cata da giocare. Anche di fronte allo stalking.

- (in risposta all'intervento precedente ndi) Sn sempre io!xd poi tu cosa faresti se ti buttassero la sigaretta sulla tua makkina???
Poi ripeto se dovete venire qui x rompere il kazzo su quel BONO di TOM andate al trove k è meglio!!!!Conkordo pienamente cn kikki prima di tokkare i th dovete passare sul nostro cadavere e vi avverto nn sarà mlt facile xkè altro k un cazzotto in faccia voi finite sotto terra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! kiunkue sia daccordo mi rx!!!

Meditate Aparazzini.
E siate sereni.
Okokokok.

4 commenti:

hazey ha detto...

grazie Igny, tu sì che ci sei amica davvero.
e lol, la foto è fantastica :D

Apa ha detto...

Questa stessa passione l'hanno anche per me, le mie fan.

Ergonomico ha detto...

Predichi bene ma razzoli male, cara Ignazio. Tu, da Robbie Williams, ti faresti anche sfondar le gengive, magari con un lopez ben assestato.

Ignazio ha detto...

@ hazey
Eh sì, la foto è carina ma è tutto merito di questi fustacchioni.

@ apa
Menale.

@ ergo
Robbie lo sfonderei io con un bel shoryuken.. sono sicura che ne sarebbe onorato tanto che per una volta il bis lo chiederebbe lui.