mercoledì, giugno 24, 2009

Percezione della realtà





La domenica su Facebook e' un fiorire di status aggiornati.
Il clima classico è "Hangover", ovvero il post sbornia.

A decine si affrettano a specificare che soffrono i postumi di una bevuta, o rievocano i fasti e le devastazioni della sera precedente. E a ben vedere ci sono persino quelli che li anticipano, di venerdì, di sabato.

E mi domando, vi domando, perchè. Da dove deriva questa ansia di comunicare al mondo quanto ci si e' "divertiti", quanto si è bevuto.

Non è triste?

6 commenti:

MiuMau ha detto...

A MiuMau piace questo elemento
:oP

Apa ha detto...

La prossima volta specificherò che la domanda non e' rivolta ad alcolisti.

Thesp ha detto...

La foto che hai fatto è molto bella e riesce a rappresentare perfettamente il concetto espresso nel testo. Bravo.

Ignazio ha detto...

Cioè scusa, vuoi forse dire che non dovrei comunicare al mondo la mia grande scoperta?
Cioè tutta questa gioia delle emozioni dovrebbe rimanere fra me e il mio fegato?

Cioè ieri sera sono andata da Papà Marcel (noto locale autoctono, gnurant che non siete altro) e cioè ho bevuto qualsiasi cosa.
Cioè ho bevuto pure la diga. Diga diga duh!

Cioè sono uscita dal locale con la cumpa e abbiamo cantato: la mia mama me ga dito "non star far l'amor coi biondi che son tutti vagabondi".

Cioè poi ho passato il resto della serata a fissare quel bel laghetto azzurro in fondo al cess. E cioè raga ho scoperto il senso della vita.

Cioè un concetto cosmico. :D

il mak ha detto...

e' tristissimo

Ergonomico ha detto...

FANCULO ALLE MADRI MILANESI!