lunedì, giugno 01, 2009

Babuinette di giugno





Una babuinette estiva, che ci fa pensare al mare, alle serate in spiaggia, alla musica dance. Quella che piace a noi giovani. Ma anche ai non piu' giovani.
Perchè le malelingue possono dire quel che vogliono. Che in disco si vada per trombare, per rimorchiare, per sballarsi. Ma sono tutte cazzate. Cazzate crudeli che mi fanno veramente imbestialire, inalberare.

Perchè la dance è vera musica, e il bello è davvero ballare. Come dimostra questo video.

3 commenti:

Ergonomico ha detto...

4 minuti e 14 secondi di un imbarazzo che travalica la sfera emotiva e diventa fastidio fisico, una stretta allo stomaco. 4 minuti e 14 secondi che mi sono voluto infliggere per ricordarmi la potenza di regole non scritte che influenzano il mio modo di pensare. I concetti del ridicolo e del socialmente accettabile, condizionano il mio giudizio e mi creano un disagio palpabile. Va bene sentirsi giovani, va bene danzare, va bene le ascelle pezzate, va bene la mano sulla figa e va persino bene strusciarsi sui giovani imberbi, ma non su questa musica, questa musica fa cagare.
E poi non va neanche a tempo.

Apa ha detto...

Non ho letto commenti sulla linguetta.
Mi piacerebbero dei commenti sulla linguetta.

Ergonomico ha detto...

You don't always get what you want.