giovedì, giugno 04, 2009

Sit Com






Mi faccio ridere.
Cioè, a volte.
A volte mi faccio proprio ridere.
Dico cose, faccio cose, scrivo cose. Pungenti, acute, divertenti.

Le alterno a cose profonde, emotivamente coinvolgenti. Se si evitano le fasi in cui sono irrimediabilmente depresso, ovviamente.

E proprio ci penso, la mia vita dovrebbe essere una sit com, con le risate del pubblico in sottofondo. Con i tormentoni, con i vari comprimari.

Sarebbe uno splendido prodotto, sarebbe una trasmissione talmente avvincente che probabilmente passerei il mio tempo a guardarla.
Il che creerebbe un paradosso, visto che ben presto la trasmissione sulla mia vita sarebbe di me che guardo la trasmissione sulla mia vita. Quindi di me, che osservo me, che osservo me, che osservo me.

E questa cosa la faccio già a sufficienza senza neppure avere una sit com.


Avete presente quando nel post pubblicato ieri ho scritto che sarei andato a dormire? Ecco, prima di dormire invece ho scritto questo post.

ORA, ora vado a dormire.

2 commenti:

Papero ha detto...

So full of shit.

Ergonomico ha detto...

Era ora che qualcuno lo mettesse finalmente al suo posto, bravo Papero!