lunedì, febbraio 23, 2009

Oreste e le occasioni sprecate






Oreste Lionello.

Lo sapete, l'avete sentito, e' morto.
Se non lo sapevate, lo sapete ora.

Maestro attore, grande doppiatore, comico sopraffino. Disse che avrebbe smesso di doppiare Woody Allen dopo lo scandalo della figlioccia, ma non lo fece.

Lo ricorderemo tutti per le sue grandi performance al bagaglino, la cartina di tornasole del fatto che in Italia la cultura di destra sappia creare solo merda al giorno d'oggi.

Bla bla bla, tante belle cose.

Ma la cosa importante e' che da gennaio che volevo mettere in piedi un bel progetto, un bel totomorte per il 2009. Se solo Razzi si fosse sbrigato a sistemare il sondaggio, ora non saremmo qui, con questa ennesima occasione perduta. Dopo Mino, Oreste.

E la gente sulla quale scommettere diminuisce, e il tempo passa e la cosa perde di significato.

Io sono anni comunque che me la gioco su Red Ronnie.
Quest'anno dico anche Mosca, Apa e Mazzone.

6 commenti:

Ergonomico ha detto...

L'incompetenza di quel debosciato di Razzi si fa sempre più difficile da sopportare.

Io come al solito punto sul Papa, chiunque egli sia. D'altronde sono nato nelll'anno dei tre papi e ancora aspetto un altro anno in cui ne secchino due, uno dopo l'altro.

Apa ha detto...

Se n'e' andato pure Cannavo'.

Che spreco.

byfluss ha detto...

io mi gioco l'ambo Obama & Osama.

Ignazio ha detto...

Tonio Cartonio e William Campbell.
Aggiungerei anche Andreotti ma preferisco essere realista.

Futagawa ha detto...

Teo Teocoli (o è già morto?)

Apa ha detto...

Teo Teocoli e' un'ottima scelta. L'ho visto con l'occhio un po' vitreo.