sabato, febbraio 14, 2009

Pelle di serpente






A volte lo devi fare.
Lo devi a te stesso, alle persone che inconsapevolmente fanno affidamento su di te.
Devi riscoprire quello che ti rende vivo, al suo nucleo. Devi riafferrare la tua vita.
Devi riaffermare la tua indipendenza dagli altri, da chi alla fine non si preoccupa per te, perchè non può o perchè non vuole.

Sotto la doccia la pelle delle schiena si levava a strati.

Devi cambiare, sta per cambiare tutto, accettare che sia finita sotto ogni punto di vista.

A volte lo devi fare, anche se non lo hai mai fatto prima.
Così l'ho fatto.
Mi sono una bella spuntatina ai peli del cazzo.

7 commenti:

Ignazio ha detto...

Però che occhio, li hai spuntati nel periodo giusto.. con la luna calante.
Non ti ricresceranno a cespugli.

Apa ha detto...

Spiega.

Ignazio ha detto...

E' una questione di fasi lunari.

- luna calante: la peluria ricresce più lentamente
- luna crescente: ricrescita rapida + effetto rinforzante.

Scegliendo di dare la spuntatina con la luna calante hai evitato che Jordan - da qui a breve - si trasformasse in Caparezza.

Apa ha detto...

Ignazio io ti voglio bene.

Ergonomico ha detto...

MATRIX!

Ignazio ha detto...

@ Apa
Per forza che mi vuoi bene, si crea sempre una certa intimità ciacolando di peluria nel giorno di San Valentino.

@ Ergo
Hai ragione. Scusa Matrix, devo ancora abituarmi al cambio della guardia.

Razzi ha detto...

Esatto. Mi pare proprio che Michael Jordan giocasse come guardia. Che precisione, Ignazio.