sabato, maggio 24, 2008

Sex and the Ci-Pi - 4. Metodi di conquista, questi sconosciuti.

Quali erano i metodi di conquista degli uomini una volta? Beh, facile! Regalavano fiori, portavano fuori a cena, scrivevano poesie. Semplicemente erano discreti e Romantici (e la R maiuscola non è casuale).
Ora però, noi donne del ventunesimo secolo, abbiamo voluto l'emancipazione femminile? Abbiamo voluto metterci i pantaloni e andare in giro senza reggiseno? abbiamo voluto far capire chi è veramente il sesso forte? Brave! Adesso ci tocca tenerci questi uomini impauriti e con crisi di identità che non hanno la più pallida idea di come ci si comporta con una donna.

Ma veniamo al concreto, alla mia personalissima e imbarazzante esperienza.
Sono single da 5 mesi. Sono uscita con dei ragazzi ed ecco come hanno provato a conquistarmi, premetto che qualcuno non verrà citato per questioni che non sto a spiegarvi:

- C'è stato quello che dopo una settimana mi ha detto "Ti amo" (battendo tutti i record), poi ha detto di volermi seguire in capo al mondo e ha concluso, dopo essere stato scaricato, che me ne pentirò! Ho un po' paura adesso...

- C'è stato poi quello che aveva un vocabolario ristretto a "Sì sì", "No no" e "Birra". Vi lascio immginare quanta presa abbia avuto su di me tale esemplare! Per lo meno ora ho la certezza che l'uomo derivi dalla scimmia!

- Uno dei più preoccupanti è stato quello che, dopo avermi offerto un caffè, ha pensato che stessimo assieme e mi ha regalato un orribile panda di cristallo (che ho già rotto spolverando), un peluches e un'altra cosa che non ho mai visto perchè sono scappata a gambe levate visto che mi tempestava di messaggini, telefonate, mi seguiva e mi spiava...

- Ma l'ultimo è il migliore in assoluto! La sua frase top è stata: "Perchè, pur di stare con te io darei... darei... sì, darei ache questo mignolo! Lo vedi? Darei proprio questo mignolo! Che tanto non mi serve! Anzi! Anzi, li darei tutti e due! Che tanto mi rimangono otto dita!"

Ora... sono io che sono sfortunata e incontro solamente sociopatici, paranoici e maniaci? Oppure gli uomini di una volta sono definitivamente spariti dalla faccia della terra?

Nel dubbio resto da sola.

8 commenti:

byfluss ha detto...

Secondo me il secondo è il razzi.
Il quarto, apa.

Ergonomico ha detto...

Grazie Byfluss! E io cosa commento adesso?

Apa ha detto...

Potresti dire che gli uomini di una volta sono definitivamente spariti dalla faccia della terra.

Certo dipende cosa si intende per "una volta".

Io ho comunque la quasi certezza che i Neanderthal siano estinti, per esempio.

Io comunque non potrei mai essere il quarto. A me i mignoli servono per digitare alla velocità del baleno, ed è uno dei tredici modi con cui faccio colpo sulle donne.

byfluss ha detto...

Coraggio con gli altri 12!
Anche con un post a parte, eh!

MaccaLupo ha detto...

Hai mai pensato che possa essere colpa tua?

Apa ha detto...

Cipi? Qualcosa da ribattere a questa giusta osservazione?

Ci-Pi ha detto...

Ok...mi avete tanata... è tutta colpa mia!!! Ma che ci posso fare se faccio questo effetto?

Comunque ci terrei a specificare che il secondo non è Razzi e il quarto non è Apa. Per loro farò un post a parte :-P

Razzi ha detto...

Io vorrei aggiungere solo un paio di cose. Anzi tre: sì, no e birra.