lunedì, maggio 05, 2008

Je suis de retour

E mi sono preso una settimana di ferie anche dal blog, più o meno.
Sono stato a Londra, lo sapete. Sono stato al mare, non lo sapevate. Sono stato bene, se vi interessasse.

Ora sono di un vago color aragosta che fa ancor più risaltare i miei splendidi occhi blu.

Si avvicinano momenti importanti nella mia vita, momenti di cui vi parlerò più avanti, quando le cose saranno più chiare.

Per il momento passo il mio tempo riallacciando vecchie amicizie, riscoprendo vecchi rapporti, riassaporando vecchie sensazioni, misurando quanto sono cambiato... in meglio spero.
E nel frattempo ne sondo e ne esploro di nuovi, di amicizie, di rapporti, di chissà.

Life's bittersweet, you just have to learn to enjoy its taste, I guess.

P.S. - È bello vedere come il Razzi sappia far valere il suo nome nella testata del blog, quando non ci sono.

3 commenti:

Ignazio ha detto...

"Si avvicinano momenti importanti nella mia vita, momenti di cui vi parlerò più avanti, quando le cose saranno più chiare".
...
Cambio di sesso?

Razzi ha detto...

Perché? Le mie applicazioni della proprietà transitiva non ti sono piaciute?

Apa ha detto...

Mi sono piaciute, anche se non sono d'accordo, ma non è quello il punto.
Il punto è che vorrei vederne di più! :)