mercoledì, maggio 07, 2008

Perché mi fa ridere tanto?

14 commenti:

Ci-Pi ha detto...

Chiedi ad Apa...

Apa ha detto...

Io in effetti il motivo lo conosco.
Ma me lo porterò nella tomba.

hazey ha detto...

in effetti non è la primavera.

Razzi ha detto...

Però sempre vecchietti coi baffi sono.

Apa ha detto...

Tu scherzi, ma quella scena mi ha segnato.

Razzi ha detto...

Io non scherzo. Tutti questi vecchietti coi baffi, menzionati o raffigurati, cominciano a farmi paura.

Ci-Pi ha detto...

Penso che mi farò crescere i baffi anche io.

byfluss ha detto...

Penso che limonerò sotto ad un portone a Brescia.

Apa ha detto...

Non vedo l'ora di incrociarti.

byfluss ha detto...

Con cosa?

Apa ha detto...

Tu lo sai. Io lo so.

byfluss ha detto...

Io non so ed è escluso che tu sappia.

Apa ha detto...

Tu non vuoi sapere. Oppure fingi.

byfluss ha detto...

Io non voglio sapere.
E ci riesco.