mercoledì, maggio 14, 2008

Sex and the Ci-Pi -3. Questione di culo

E' trascorso ormai più di un mese dal mio ultimo post. Passa il tempo, passano i giorni e le stagioni, fa caldo, caldissimo. Le persone iniziano a spogliarsi dei pesanti indumenti invernali e dalle t-shirt spuntano rosse e imbarazzate le prime ustioni causate dai raggi di un sole bastardo e improvviso.
E allora colgo al volo l'occasione e spoglio anche io! Svuoto gli armadi e li riempio di canottiere e pantaloncini, costumi da bagno e teli mare; i miei famigerati pigiami invernali lasciano il loro posto a magliettine e shorts.
Svuoto il mio cuore appesantito dai troppi dispiaceri invernali, metto tutto in un cassetto della memoria che chiudo bene con una chiave che perderò in qualche tasca.
Mi sento viva, pronta a ricominciare. Estremamente sola e finalmente contenta di esserlo. Abbandono amicizie futili e inutili, abbandono falsità e parole sprecate, speranze deluse e promesse mai mantenute.
Non rido più come una volta e smetto di dire “un sacco”.
Ritrovo me stessa. Eccomi qui, nuova eppure sempre io. Sono quella bambina che correva nel prato davanti casa e sono la donna che spero di diventare un giorno. E’ una sensazione nuova, frizzantina e un po’ destabilizzante. Ma mi piace!!!
Sull'onda del cambiamento avrei voglia di abbandonare anche il mio nickname, di rinnovarmi, di essere una persona diversa... ma non posso, il mio cipi mi ha portata fin qui e comunque vada, nella vita, è sempre e comunque questione di culo.

16 commenti:

byfluss ha detto...

Un bel culo, i suppose.

Apa ha detto...

Razzi?

Ci-Pi ha detto...

Ecco perchè ho intitolato il mio post "questione di culo". Lo sapevo che di tutto quello che ho scritto vi sarebbe rimasta solo l'ultima frase.

Apa ha detto...

Uff.
Razzi?

Razzi ha detto...

Dimmi, che c'è?

Apa ha detto...

Cos'hai da dire a riguardo.

Cazzo ma allora davvero non mi capisci.

Razzi ha detto...

Certo. Pensavi che scherzassi?
A proposito del culo di ci-pi dico che con un po' di fortuna e tanta vaselina farà strada.
Ma com'è che state tutti cambiando in questo blog? Tu hai fatto almeno 10 post in cui dici che stai diventando grande. Adesso tocca a ci-pi dire più o meno la stessa cosa. Thespian fa degli incubi paurosi. Solo Byfluss è davvero contento.

Apa ha detto...

E tu? Parlaci di te.

E magari anche del culo di Cipi, non hai praticamente detto nulla, ci hai girato attorno e basta.

Razzi ha detto...

Infatti. Perché? Tu invece ci sei proprio entrato?

byfluss ha detto...

Vogliamo sapere.

byfluss ha detto...

Comunque in nessun posto al mondo è permesso ad una donna di parlare di culo impunemente.

Apa ha detto...

Tranne qui.

E no. Se non non avrei chiesto a te? Ma come ragionate?

Thesp ha detto...

"E’ una sensazione nuova, frizzantina e un po’ destabilizzante. Ma mi piace!"

Cipi sta cominciando a scrivere esattamente come Paglia.

Razzi, io non sono cambiato, gli incubi li ho sempre fatti, ma racconto solo quelli meno tremendi.

Apa ha detto...

Io non direi mai "frizzantina".

Ci-Pi ha detto...

La smettete di parlare in modo inappropriato del mio culo?!

E comuque, come ben vedete anche risolvere il problema dell'assenza di dialogo è stata una questione di culo...

Apa ha detto...

Spiegaci quale sarebbe il modo appropriato, allora.