domenica, maggio 25, 2008

Goodbye, goodnight

Tempo di pulizie, di primavera, di maggio, di giugno.


Ho eliminato un po' di utenti, è stato un tuffo al cuore.
Qualcuno si domanderà come ho fatto, con quale freddezza sono stato capace di eliminare dal blog persone del calibro di Parrucca zuccherata...
O di Mammolave(rde).

Quante risate ci siamo fatti in compagnia di Julio, e quanti pianti con Tot

Mandrake, tu e le tue magie ci mancherete tantissimo.

Cervantes. Tu lo sai. Io lo so. E va bene così.
Pink Action, keep it real. Foerever.

KTS. So che sono i tuoi impegni di studio ad averti tenuto lontano. Noi ti penseremo. E quando vuoi tornare, sappi che un posto per te qui ci sarà sempre.

CAMO. La variante. Grazie.

You guys, are the stuff the legends are made of.

Ora abbiamo bisogno di nuovi iscritti però. Qualcuno che magari una volta qualche cosa la scriva.

(Post a tempo, postato di domenica mattina quando io sarò chissà dove)

6 commenti:

Ignazio ha detto...

"Ora abbiamo bisogno di nuovi iscritti però. Qualcuno che magari una volta qualche cosa la scriva".

Ok. Chi propone il nome per un fake?

byfluss ha detto...

Io.
Byfluss.

Ignazio ha detto...

Approved

Apa ha detto...

Basta che non torni Mak!

Razzi ha detto...

Che momento difficile. Soprattutto i pianti con Tot non me li scorderò mai. Ma è giusto guardare avanti.

ragion perduta ha detto...

gesu`, adesso che ho superato la prima decimazione devo iniziare a scrivere cose intelligenti.