Campionato falsato
Pensavo di non parlarne, pensavo di lasciar passare, pensavo di postare qualcosa su Pricasso, il pittore che dipinge con il pene, ma non ce la faccio proprio a trattenere il mio senso civico e questa denuncia.
Qualcuno ha truccato il sondaggio, probabilmente più di una persona... E mentre era qualcosa che potevo aspettarmi dal Mak, da certe altre persone, da certi paladini della giustizia e della legalità proprio non me l'aspettavo.
E' facile barare nel sondaggio, basta usare un nuovo pc, basta eliminare i cookie, una cazzata da ragazzino alle prime armi in internet. Ma questo cosa vuol dire?
A volte uno pensa che la gente sia abbastanza matura perchè le venga dato in mano un giocattolo, ma non è così, neppure i giocattoli.
Allora a monte con i giocattoli, a monte con i sondaggi.
Ma alla fine il "campionato" non è falsato. Se il sondaggio voleva mostrare quale fosse la preferenza degli utenti, se tu volevi dimostrarci quanto invece fosse facile barare... in questo avete fallito. Ma quello che dimostra ampiamente tutto ciò è come dentro di te alberghi il male e la disonestà.
Ergo, io ti chiamo Buffoli.
Ecco comunque un'immagine di Pricasso, giusto per chi di sano, in questo blog, ancora c'è.