giovedì, giugno 28, 2007

Aparazzifest


Si nota la mano di Icara nella creazione di questo rapido riassunto di carattere iconico.
Non so cosa sto dicendo ma sto lavorando troppo per essere coerente. E pure quando non lavoro, bene o male penso a quello. Ma mi piace, mi piace avere tanti soldi che mi passano per le mani, un poco mi piace il rischio, ma soprattutto mi piace risolvere problemi e quelle poche volte sentirmi fottutamente bravo, come direi se fossi un personaggio di Tarantino.

E mi piace rendermi conto che in fin dei conti è sempre Aparazzifest, basta saperlo vedere.

E capire che sono fortunato.
Anche se c'è chi ha più culo di me.

5 commenti:

byfluss ha detto...

Spero che in seguito vengano postate vostre foto un po' migliori.
L'unico che si salva è Thesp.
Apa sembra un tronista della scuderia Mora al telefono con Corona, Razzi un Groucho Marx più stupido e le donne...
omammamia...credo che andrò a fare un giro su Second Pride.

Ergonomico ha detto...

Meno male che ero in America....

icara ha detto...

tutta invidia la vostra! tze!

hazey ha detto...

però su apa ha ragione

Ergonomico ha detto...

Meno male che ero in America...e non mi becco la strigliata di Byfluss anche qui.