venerdì, giugno 29, 2007

Il solito filmatino del cazzo

Sono un fiero oppositore dei post "filmatino e basta". Forse perchè preferisco che qualcuno mi dica qualcosa, mi racconti la sua vita, mi affascini con la sua prosa; forse perchè il "post-filmatino" tende ad essere autoreferenziale, suscita pochi insipidi commenti, non mi sembra ispiri partecipazione, solo comunione; o forse è semplicemente dovuto al fatto che, quando sono io a cimentarmi nell'odiato "post-filmatino", fallisco rovinosamente. Byfluss mi umilia, Apa mi denigra, Scarlet mi sbeffeggia, Razzi non dice nulla ma solo perchè mi mortifica già abbastanza in privato.
Adesso ci riprovo con un filmatino dedicato a tutti i Nintendari, da quelli che postano attivamente a quelli che hanno dato l'addio, ma spero continuino a seguirci. Un filmatino del cazzo, come da titolo, ma piacevole.
Che poi diciamocelo nessun filmatino va oltre il grado di simpatica piacevolezza... a parte "L'Ammerica L'Ammerica", s'intende.



Gimme ze uppercut!

6 commenti:

Razzi ha detto...

Però bisogna dire che sei piuttosto bravo con sinonimi e varianti linguistiche: "umilia", "denigra", "sbeffeggia" e "mortifica" in meno di due righe.

byfluss ha detto...

Ma poi l'avete visto il filmato?
Una Boiata.
L'ennesima.

Apa ha detto...

Bello.

Ma Mazinger Zetto è più bello.

Ignazio ha detto...

Nintendo merda!

il mak ha detto...

Aridatece bobbe malle!

Ergonomico ha detto...

Grazie a tutti, il vostro supporto mi commuove.