domenica, giugno 03, 2007

All we hear is Radio Aparazzi


Una voce dalla provincia Kyoto, Lombardia.
Selezione musicale pettinata, dediche erotiche, pubblicità di locali scambisti.

Tutto questo è Radio Aparazzi, la radio del babbuino.

Collegatevi asfregio inziccando l'indirizzo apposito in WMP, VLC, WinAmp.

L'indirizzo cambia sempre, in fin dei conti è la mutevole natura delle cose. Sarà mia premura scriverlo ogni mattina sui cessi della stazione di Gran Via.
Se non passate da quelle parti, provate asufuregio con:
http://yp.shoutcast.com/directory/?s=APARAZZI

E la banfa entrerà nelle vostre case, soave e poco invasiva, come la voce del suo DeeJay dell'amore, l'unico, l'imparagonabilmente bello: Apa.

21 commenti:

Ignazio ha detto...

Finalmente!... Quando gli Dei vogliono punirci, esaudiscono le nostre preghiere. :D

Apa ha detto...

Ci tengo a precisare che è ancora tutto temporaneo e tendenzialmente instabile.

Razzi ha detto...

e così rimarrà per sempre, instabile, perchè è....

RADIOAPARAZZI

Mandrake ha detto...

No, mi sono perso la prima trasmissione.
Qualcuno l'ha salvata?

hazey ha detto...

in effetti è stata una bella cosina da ascoltare. grazie al cerbero della radio.

ragion perduta ha detto...

suggerisco l'ideazione di un jingle alla "Colpo Grosso"

Ergonomico ha detto...

Apa, un annuncio di questa portata avrebbe meritato un post di ben altra caratura. Possibile che sia rimasto io l'unico araldo della qualita' di forma e contenuti in questo blog?
Ah gia', c'e' anche Scarlet.

Apa ha detto...

Ergo, sapevo che l'avresti pensata così, e sono in parte d'accordo con te. Ma due cose, niente censura, e l'immmagine mi fa ridere.

Ergonomico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ergonomico ha detto...

Per interpretare correttamente il mio commento e' bene che io specifichi che, fino a un quarto d'ora fa, pensavo che l'autore del post fosse Apa stesso.

Apa, sono mortificato.

il mak ha detto...

Nonostante una deprecabile sintassi ed un puerile uso di neologismi, il post non è stato censurato.

Evidentemente è tutto merito della semantica dell'ultima frase.

Ergonomico ha detto...

Secondo me, invece, e' sfuggito alla censura perche' Apa pensava l'avessi scritto io.

Razzi ha detto...

Il post è scritto bene e va benissimo, semplicemente era meglio pubblicarlo dopo il collaudo della radio, avvenuto ieri con la mia struggente performance da deejay!

Apa ha detto...

Diciamo che è uno sneak peak, anche perchè le info date sono in parte sbagliate, anche perchè presto non sarà pubblicato più su shoutcast ma accessibile direttamente dal blog.

Scarlet Speedster ha detto...

Se volete veramente un gingle, ve lo faccio io. Però tenete presente che sarà a base di chitarrone elettriche, non potrebbe essere altrimenti.

Scarlet Speedster ha detto...

LOL intendevo Jingle.

@Ergo: stanno assimilando anche me, almeno tu cerca di resistere.

byfluss ha detto...

Mi raccomando la doppia cassa, grazie.

Apa ha detto...

Ovviamente sì e grazie, Scarlet. Aspettate il post ufficiale sulla radio, vi verrà comunicato tutto e anche di più.

Unknown ha detto...

... e non scendere sotto i 190 bpm.

Scarlet Speedster ha detto...

Ok, basta che mi diate il via e ve lo faccio. ^__^

byfluss ha detto...

Via!