sabato, giugno 16, 2007

QUESTIONE DI CULO


Per una serie di coincidenze in 26 anni non ero mai andata ad un concerto.
L’unica tappa in Italia dei Pearl Jam mi era sembrata una gran bella occasione per iniziarmi a questo tipo di manifestazioni ed ero super entusiasta. Ho addirittura chiesto un permesso al lavoro (con la subdola scusa del dentista) per arrivare prima e prendere i posti in prima fila, quelli dove ti arrivano gli schizzi di sudore, quelli dove Eddy Vedder lo puoi quasi toccare.
Ero lì, ci ero riuscita!!! Ero carichissima e pronta a vivermela fino in fondo!!!

Tutto è cominciato con un goccia di pioggia delle dimensioni di un pompelmo che mi è finita giusta giusta dentro alla birra (provocandomi fra l’altro un certo fastidio, visto che una birretta costava solo 5 euro…).
E poi in un istante il disastro.
Tromba d’aria, pioggia, grandine, 5 minuti di puro panico.
Sono stata fortunata, sono riuscita a ripararmi dentro ad un gazebo, che tenevamo in piedi a braccia, e non mi sono fatta nemmeno un graffio, anzi, non mi sono bagnata nemmeno i piedi, ma c’è chi si è fatto male, c’è chi cercando riparo sotto alle torri di amplificazione o vicino al palcoscenico è stato travolto dai tubi che non erano stati ancorati con dei cavi perché sennò rovinavano il parco (!)
Sui giornali hanno scritto che poteva andare peggio, che fortunatamente è successo tutto in un momento di pausa e quindi la gente era sparsa per tutto il parco e non accalcata sotto allo stage, ma vallo a dire alla ragazza che si è spezzata entrambe le gambe e che non aveva nemmeno più la forza di urlare, vallo a dire ai 40 feriti…

Comunque io sono qui, ho perso quello che doveva essere il mio primo concerto e ho preso un sacco di paura.


Spero mi perdoniate se non ho postato qualcosa di divertente, ma d’altra parte anche questa è una questione di culo.

7 commenti:

Razzi ha detto...

Grazie di averci informati, eravamo preoccupati ieri sera. Sai come potresti celebrare il fatto di essere rimasta illesa? Con un bel piercing sulla lingua.

Ci-Pi ha detto...

Piercing in programma per la fine del mese!!

kenzoweb ha detto...

al primo concerto va sempre così, si inizia male, ma i successivi sono completamente diversi. Anche a me al primo concerto ci bucarono le 4 gomme della Panda 30.

Ci-Pi ha detto...

L'unica cosa positiva in tutto questo è che mi sono resa conto che ovunque succeda qualcosa Aparazzi c'è e testimonia!!

Ergonomico ha detto...

Sfatiamo il mito che sul blog si possano e si debbano postare solo cose divertenti. Quella è una regola valevole solo per i commenti.

icara ha detto...

Ma sì... vedrai che il prossimo concerto andrà meglio, però fammi sapere dove sei che mi rifugio più lontana possibile. :P

Luciferasi ha detto...

La mia parte pubblica dice che sono molto dispiaciuto per la pessima esperienza, un battesimo concertistico così non è l'ideale.

Purtroppo devo ammettere che la parte privata non ha ancora smesso di godere forte, perché personalmente trovo la consapevolezza di un concerto annullato di Vasco Rossi meglio del sesso.