mercoledì, giugno 20, 2007

Basimento

Certe giornate mi trovano, faticherete a crederci, senza parole.

Svegliarsi e trovarsi inseguiti da mezzi incubi e fastidi e ricordare di aver passato la notte bene o male in piedi, in stato di semi incoscienza, ha aiutato.
Ma letale è stato trovare ancora una volta lui. Il mio nemico. Con il suo tronfio scooter parcheggiato al MIO posto. Era sparito da un mese il codardo.

Da allora la giornata è continuata su questa falsa riga. Mandatory conference call oscure, spintoni, fastidi.

Eppure.

Eppure c'è qualcosa. Qualcosa che non mi quadra. Come se mi scappasse da ridere.

11 commenti:

Montag ha detto...

Certe giornate mi trovano, faticherete a crederci, senza parole.

byfluss ha detto...

Sudato, eh?

Razzi ha detto...

Bello scappare dal ridere.

Ci-Pi ha detto...

In realtà lo scooter è mio

hazey ha detto...

anche quando quel qualcosa non quadra, e chissà cos'è poi. cos'è?

Unknown ha detto...

Siete tutti dei maledetti.

Ma soprattutto Ci-pi e Hazey.

Sappiatelo.

Ignazio ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ignazio ha detto...

Ciao caro nemico di Apa, non so se leggerai mai questo mio intervento ma ci provo lo stesso. Vedo in te ottime caratteristiche per diventare un aparazzino, manda una mail a cazzabubbola ed entrerai a far parte degli amici di Apa ma soprattutto... fai in modo che il suo sorriso non venga mai a mancare. Noi crediamo nelle tue capacità terapeutiche ^__^

Apa ha detto...

Ignazio non ho capito cosa hai detto ma ci metto anche te nella lista dei maledetti. Per principio.

Ergonomico ha detto...

Pensavo ci fosse già.

Scarlet Speedster ha detto...

Mi hanno raccontato della "mandatory conference call" che ha fatto serpeggiare il terrore negli uffici di EA. Sempre sia stramaledetto Jaime.