lunedì, giugno 04, 2007

Un tentativo

Probabilmente la mia esistenza qui per voi si risolverebbe nel mio amore per byfluss, che dovrebbe fiorire nonostante le avversità.
Ed è proprio così: non fiorisce. Anche se proprio in questo non-fiorire la grazia delle parole byflussiane si illumina, in modi e formule magiche così efficaci.

In ogni modo non voglio parlare di lui, dato che non sono ahimè creduta.
Ma parliamo di luci.
Spesso e non volentieri mi sento poco adeguata, a parlare delle luci.
Altre volte poi, inaspettatamente, c’è chi con infallibile piglio elettricistico dice: ma come è ben illuminato qui.
È strano addormentarsi con la luce, non più del dare la buonanotte mentre fuori ogni cosa va illuminandosi.

Ammetto che, dato che è la prima volta che scrivo qui, ho una certa forma di pudore (cosa che alla maggior parte di voi forse risulterà poco chiara e imperscrutabile. Ma fa nulla – del resto il mondo è bello perché è litigarello) e mi sento impacciata, anche se non c’è nessuno che mi vede, a parte il buondio che lui tutto sa e tutto vede, e infatti chiuse gli occhi quel mattino.
Che poi prima volevo dire di lui (non del buondio, ma del buonbyfluss), poi l’ho presa più alla lontana, parlando di luci. In effetti è sempre la stessa storia, anche se non la si sa.
Fondamentalmente è sempre una questione di consonanti.

Rendendomi conto di non aver saputo dir nulla, chiudo il cerchio (illuminato) e forse riesco a tranquillizzarvi, dicendovi che ho finito. So glad to meet you.

19 commenti:

Apa ha detto...

Abbiamo avuto gente che si è presentata con un deretano, chi banfando, chi fakeggiando.

Pochi l'hanno fatto con tanta eleganza. Io ho postato una donna nuda con il mitra.


Forse solo l'esordio di Ergo è paragonabile a questo tuo primo post.

Razzi ha detto...

Che debutto farfalloso.

Ergonomico ha detto...

Era un po' che non arrivava una ventata di freschezza sulle pagine telematiche di questo blog. Sebbene il tuo post presenti tutte le caratteristiche del delirio, o forse proprio per questo, benvenuta.

Jarman ha detto...

Byflo, non fare il difficile!

byfluss ha detto...

Ok, comincia a postare tue foto credibili di nudo con o senza mitra, sottospecie di bagascioide.
Poi, se son cazzi, s'infileranno.

Razzi ha detto...

ma è possibile che ogni volta che una ragazza viene a fare un giro su aparazzi le si deve dare della troia? è successo anche con ragion perduta, che per fortuna è rimasta con noi. speriamo che anche hazey abbia "senso dell'umorismo", se così si può chiamare...

ragion perduta ha detto...

hazey non preoccuparti. la compagine femminile di Aparazzi, sebben in netta minoranza, ti supporta. Qui ti vogliono nuda, ti danno della troia, ma solo perchè è il loro modo di volerti bene e di provare i tuoi nervi.

byfluss ha detto...

@razzi: niente di personale, eh? ;)

Jarman ha detto...

Razzi, le donne amano byflo perché si esprime così.

E non solo le donne, ma anche i fake.

byfluss ha detto...

Lol, jar, you got it!

il mak ha detto...

A tratti ho colto dediche a Luciferasi.

:)

Benvenuta!

Luciferasi ha detto...

Sì anche io ho letto "Parliamo di luci" e ho emesso un velato wtf. Il che non fa che confermare quello che io dico da sempre. Smettetela di chiamarmi Luci, chiamatemi Buio.

Razzi ha detto...

Ma infatti anch'io ho sempre pensato che questo "luci" non ti si addica per nulla, sembra il nome del gatto. Vada per "buio", se proprio non deve essere "luciferasi".

Ignazio ha detto...

Benvenuta :)

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Ciao e benvenuta.

Non preoccuparti degli insulti quello che dicono alle donne è nulla confronto a quello che pensano dei finocchi ;-)

Ergonomico ha detto...

Bah, di quel che vuoi Steba, io continuo a pensare che non siate capaci di abbinare calzini e cravatta.

byfluss ha detto...

CHI HA DETTO FINOCCHI????!!!!

hazey ha detto...

ciao a tutti :)