martedì, marzo 13, 2007

Un sentito ringraziamento, un affettuoso rimprovero

Ragazzi, non so chi sia stato, anche se qualche idea ce l'ho, a fare questo filmatino. Quello che voglio dire è... grazie per l'affetto, ma questo tipo di messaggio non tiene conto dei sentimenti di persone che in questo blog magari non ci mettono l'anima, il sangue e il sudore quanto me, ma ci mettono uno splendido cuore d'orso.

Dunque evitiamo, perchè qui siamo per il rispetto dei sentimenti altrui. Di tutti tranne quelli di Khan e dei nintendari in generale.

12 commenti:

byfluss ha detto...

Anche tu però senza di noi sei morto.
Anzi puzzi già.

Apa ha detto...

Mi stai dicendo che non sei stato tu a fare questo filmatino?

byfluss ha detto...

Ma quanto cazzo sei controverso?

il mak ha detto...

La sconfitta contro il brescia deve essere stata bella pesante.

Apa ha detto...

Guarda che io sono innanzitutto tifoso del Brescia.

Razzi ha detto...

Sì ma poi ai ritrovi aparazzini chi è che sbuccia la frutta, piega le lenzuola, aggiusta le serrature e porta via la spazzatura? Questo tizio non tiene conto di certi contributi assolutamente determinanti.

Apa ha detto...

Sì bene, ma io vorrei sapere anche chi è che mi spacca i divani, sventra le serrature e soprattutto chi mi finisce il caffé.

Razzi ha detto...

Secondo me è la stessa persona che ha confezionato questo video-bomba.

Jarman ha detto...

Un nuovo caso per il tenente Colombo! Il quale sentenzia: "Secondo me, il video l'ha realizzato il Paglia."

E io, dall'alto dei miei due post in oltre un anno, ammutolisco.

Ignazio ha detto...

Old, il filmato gira su youtube da mesi..
che dire, evidentemente é stato realizzato prima del mio avvento nel blog.

*m'illuminod'immenso*

Scarlet Speedster ha detto...

Ma LOL!

Cmq il blog non è morto. Se lo fosse, Luciferasi avrebbe ripreso a postare.

Brigante ha detto...

volete sapere chi è l'autore del video?