sabato, marzo 24, 2007

Le pon pon girl argentine






Ho letto recentemente su La Gazzetta.it un "interessante" articolo intitolato "quelle donne più belle di un gol". Il pezzo trattava lo "spinoso" argomento delle ragazze pon pon argentine.
L'articolo, scritto ovviamente da una donna, è un esempio di pessima scrittura e giornalismo; oltre a descrivere fatti di natura risibile ha una sorta di sotteso morale che oscilla tra la femminile esaltazione della bellezza e il biasimo per la sozzura dell'animo maschile... E non si decide mai, rimane nel mezzo senza convincere e convincersi e per questo fallisce miseramente. Parla di ragazze bellissime, le critica, le osanna, le fa vittime, le fa troie, si percepisce insomma chiaramente l'invidia e la confusione di una donna che, nonostante tutta la sua probabile intelligenza e quel pizzico di orgoglioso femminismo, non riesce a non invidiare una sua "collega" più giovane e carina di lei, magari con un paio di belle chiappe sode. Perchè alla fine, diciamocelo, se una volta da una donna ci si aspettava rigore morale, bellezza, dolcezza e di essere una buona madre, al giorno d'oggi la società premia soprattutto le belle chiappe, le tette esplosive e i fianchi scolpiti che inneggiano a ondulazioni pelviche da sogno.
Insomma a volte mi sembra che l'affrancamento della donna stia rischiando di portare ad un ritorno a valori paleolitici.

E poi ci sono le foto di queste gran bellezze, nell'articolo. Cliccate per ingrandire.

Le piccanti Diablitas!
Le sinuose Boquitas!
Le ammiccanti (lol) BOTERELLAS

Le "Mamma che culo" Marineritas!

E le mie preferite. Le Pelvis Bohemias
L'angosciante quintetto di una città che evidentemente è sperduta nelle pampas e dove i cittadini ormai sono costretti a riprodursi tra consanguinei ormai da più di un secolo... se questo è il meglio che possono offrire.

6 commenti:

il mak ha detto...

Io tifo per la squadra sostenuta dal culo delle Marineritas.

Per quanto riguarda il maschio invece, i canoni per affermarsi nella società nom sono mai cambiati più di tanto: il fattore C.I.B. è, a memoria d'uomo, il principale afrodisiaco per le donne di ogni paese.

Ergonomico ha detto...

Grande Mak , sei troppo un C.C.U.A. I.
@Apa: Ho letto l'articolo da te citato e non ci ho visto tutto quello che ci hai visto tu. Non sara' che Kubrick comincia a piacerti?

Apa ha detto...

Erano anche le tre quando l'ho letto. E verso le tre ho doti mistiche.

il mak ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il mak ha detto...

Kubrick, ma non era pedofilo?

@Ergo: non sei il primo che me lo dice.

Scarlet Speedster ha detto...

Boquitas e Marineritas rullano.