mercoledì, marzo 07, 2007

In tha UK

Sono stanco.
Mi sono svegliato prima dell'alba.
Ho fatto la penultima giornata di Power Up. Mi hanno detto che ho una "mature and intense aura, like I exactly know what I am doing and people feel like they can trust me". Questo vuol dire che il mio piano di banfa totale funziona, la gente ci casca.

Rincuorato da ciò me ne sono tornato in hotel.
Hilton, Cobham.
Bellino, meglio del primo di un mese fa, decisamente peggio del secondo di due settimane fa.
Nella mia camera c'è un odore strano.
Talmente strano che neppure la mia stanca e malata fantasia riesce a dargli una forma.

8 commenti:

Ignazio ha detto...

.. The smell of success

il mak ha detto...

(of victory)

Ignazio ha detto...

..The smell of feet

Apa ha detto...

... The smell of smell.

Unknown ha detto...

the smell of england.

Unknown ha detto...

che la mattina in brick lane è costitutio da:
- Puzza di Kebab
- Puzza di Beigel (una sorta di pane israeliano)
- Puzza di alcol, prevalentemente birra
- Puzza di hamburger del 1001
- Puzza generalizzata
- Puzza di ristoranti indiani vari ed eventuali di cui brick lane è cosparsa.
- Puzza di ferrovia

E tutto questo alle 9, appena fatta colazione ha un effetto deletero sullo stomaco.

il mak ha detto...

Questa volta EA ti ha dato alloggio presso una famiglia come si usa in vacanza studio?

byfluss ha detto...

Puzza di moquette del bagno intrisa di pipì.