giovedì, marzo 01, 2007

L'Ammmericaaaaa, l'Ammmericaaaa


In quel di Baghdad si aggira da tempo immemorabile un individuo soprannominato America.
America ha un rapporto controverso con le donne, tanto da obbligarle a scappare ogni volta che entrano in contatto con lui. Del resto chi non si volatilizzerebbe nel giro di due nanosecondi se un tizio ti corresse incontro urlando mefistofelicamente "le donne sono tutte bip! E tanto passerete tutte sotto le mie mani". Ah - per dovere di cronaca - il gentil signore esercita la professione di becchino.
...
..
.
America beve. Beve tanto, tanto, tanto, tanto, tanto perché gli piace tanto, tanto, tanto, tanto, tanto (doh, una canzone idiota). Alle otto del mattino il suo tasso etilico é già così alto che può stenderti con una sola alitata... a volte anche mezza. E - dettaglio importante - alle otto del mattino é già vestito di tutto punto. Le sue mise quotidiane sono parche ed eleganti.. difatti spesso indossa cappelli da jocker con relativo vestito da jolly, tube alte due metri, elmi vichinghi, completini da aviatore dell'anteguerra (tipo barone rosso), vestitini da lupo mannaro (con tanto di pelazzi vari e otto portachiavi della Trudi a mò di anello).
...
..
.
Pensate cosa significa trovarsi al mattino presto a tu per tu con America urlante vestito da lupo. Immaginate la corsa per infilarsi in un bar proprio come Pacman che cercava di andare negli angolini per mangiare la pallina magica (ed evitare i fantasmini). Fffatto? Bene, ora visualizzate un'altra figura accanto alla porta salvavita del locale. Osservate Sputacchino, il vecchietto che sputa manco avesse il mirino. Dovete evitarlo per forza, allora cambiate strada e contenti di aver evitato il cecchino, felici di aver quasi seminato America chi scorgete.. chi? chi? chi? Provolino e Provolina, celebre coppia di fidanzatini cacacazzo. Fatti fino alla punta dei capelli, bevuti quasi quanto America e pronti a tutto per estorcerti tot euro. Prendete una strada secondaria, evitate miracolosamente la coppia ed arrivate a destinazione. Finalmente.

Baghdad é una giungla... altro che Milano.

4 commenti:

il mak ha detto...

E' il tuo uomo?

In ogni caso somiglia per gesti e modi ad una persona di mia conoscenza...

Ignazio ha detto...

Lol :D

Razzi ha detto...

sì ma la destinazione qual era? l'abitazione di mangiafuoco, l'eroe sadomaso di baghdad con cui hai una tresca, vero?

Ignazio ha detto...

Beccata :-(