sabato, marzo 03, 2007

Il mio compleanno

Ho compiuto 29 anni.
La cosa comincia a farsi seria, per fortuna sono una persona che non ha mai temuto la serietà.

Più passa il tempo, però, e più mi rendo conto di come diminuiscano le possibilità che si trovi una cura per l'unica vera piaga dell'umanità: la morte. O che si trovino troppo tardi. Dio me ne scampi che si trovi una cura all'invecchiamento quando avrò, che ne so, l'età del Razzi... o peggio ancora di Montag... o di Byfluss, cazzo! Ovvero quando ormai sarà troppo tardi per poter desiderare di continuare a vivere.


Comunque l'ho festeggiato cucinando per me e Francesca una cenetta deliziosa.
Trofie con coda di rospo al whiskey, delicate e profumate.
Tzatziki fatto in casa con verdure.
Filetto di manzo in salsa di carciofi e senape, una nuova SuperPaglia Idea(TM), una cosa spettacolare, uno dei miei piatti meglio riusciti di sempre.

Sono sempre stato un po' triste il giorno del mio compleanno, devo ammetterlo. Per motivi familiari, personali, sono spesso state giornate difficile e pesanti.

Ma avere il Razzi che di prima mattina ti telefona e ti canta in vivavoce Happy Birthday, Thespian che ti chiama imperterrito a mezzogiorno per cantarti la versione italiana della stessa... (più una terza persona canterina che credo preferisca rimanere anonima)...ricevere una marea di auguri... e passare una dolce serata intima e perfetta con Francesca... Insomma.

Questo pare essere un buon anno.

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato e che intendono partecipare.

2 commenti:

Razzi ha detto...

La terza persona è Alcor e preferisce rimanere anonimo perchè al momento di cantare "happy birthday to apa" si è sbagliato, dicendo "happy birthday to jordan" e facendo capire tante, troppe cose.

Jarman ha detto...

Auguri, carillimo!

Alcor si è sbagliato, ma dicendo "happy birthday to jarman". Se ben pagato, posso anche testimoniarlo.