mercoledì, marzo 21, 2007

Le distinzioni che non ci sono

Pan: Stanotte ho sognato che c'erano un sacco di Fresconi Esagerati® che ci provavano con me, che mi chiedevano di stare con me, di uscire, anche solo per una sera, anche per poco. E io dicevo di no a tutti, facevo il gesto dell'ombrello, ridevo loro in faccia "Ho il mio uomo, sono innamorata" dicevo loro.

Apa: Anche io ho fatto un sogno simile, c'erano un sacco di Fighe da Paura™, che ci provavano con me, che mi chiedevano di stare con me, e io me le chiavavo tutte. Ma proprio tutte, eh? Senza distinzione. Anche assieme. Però quando mi chiedevano se le amavo dicevo loro di no... "Ho la mia donna, sono innamorato" dicevo loro. Certo non mi spingevo a fare il gesto dell'ombrello.


Questi sogni a confronto ci dimostrano come in fin dei conti siano solo piccole sfumature quelle famose differenze che si dice ci siano tra uomo e donna.

14 commenti:

Razzi ha detto...

Sì, la differenza è che le donne mentono anche nei sogni.

Apa ha detto...

Esattamente.

Ignazio ha detto...

i sogni sono desideri

marco ha detto...

night......cosa ne pensi....tramutiamo uno sterile sogno in una splendida realta'?

Razzi ha detto...

Benvenuto Marco. Se vuoi partecipare attivamente al nostro blog scrivi a cazzabubbola@gmail.com, per soli 10 euro al mese potrai conoscere molte ragazze in chat e partecipare ai nostri festival.

Apa ha detto...

Splendido, ora il sotteso rapporto erotico tra Mak e Nightlight dovrà o venire allo scoperto o morire. Potrebbe essere un bel momento.

Rimani con noi Marco.

Razzi ha detto...

E rimanete sintonizzati anche voi, amici. AparazziPink® è appena iniziato.

(apa, metti la sigla)
(ok, vado)

Sigla:
AparazziPink it was love at first sight
AparazziPink when I turn out the light
AparazziPink it´s like red but not quite
And I think everything is going to be all right
No matter what we do tonight!

ragion perduta ha detto...

daltronde..oggi inizia la primavera.
via all'estrogeno/testostrone libero.
e all'amore nelle campagne.

Ignazio ha detto...

@ Marco
.. prima però mi devi spoOosare.
LOL

il mak ha detto...

Night è sposata da quasi un anno. Marco, giù le mani dalla mobilia.

marco ha detto...

brava night.....adoro le tipe che mettono i puntini sulle iiii....e che non la danno subito....sono cacciatore...trovare la ciccia in macellleria dà poca soddisfazione.

marco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Ergonomico ha detto...

Sono l'unico ad avere la netta sensazione che il blog si stia popolando di fake?

Apa ha detto...

Il fake è il primo segnale del successo.