mercoledì, marzo 28, 2007

Alleluja!

Visto che siamo in tema di musica, vi propongo un bel sito da cui potete scaricarne in grande quantità.

ECCOLO.

Fatene ciò che vi pare. Potete usarlo per pregare, pentirvi, riconciliarvi con il Signore, eccetera...

Le prime canzoni che ho ascoltato io, ad esempio, mi rievocavano intense sessioni di petting a 15 anni, perchè sono un peccatore. Ma poi ho fatto clic su "Sorella morte" e mi sono convertito immediatamente.

Spero che Apa segua il mio esempio e che questo diventi un blog più serio e rispettoso, ispirato ai valori della Fede. Basta con i post tipo braccio di culo e see you captain beretta.

Per convincere Apa, gli dedico queste parole:

Tu sei la mia forza altro io non ho,
tu sei la mia pace la mia libertà,
niente nella vita ci separerà,
so che la tua mano forte non mi lascerà
so che da ogni male Tu mi libererai,
e nel tuo perdono vivrò.

8 commenti:

Ergonomico ha detto...

Petting a 15 anni? Allora stavi ascoltando "Resta qui con noi".

Razzi ha detto...

Sì, quello è uno dei pezzi che facevano sbocciare l'amore.

kenzoweb ha detto...

non l'ho sentito il pezzo, ma sono sicuro che le suore fanno sesso con questo tipo di musica... sennò vengono sgamate da donna perpetua

Ignazio ha detto...

Vado a lavarmi con l'acido muriatico, ad ascoltare canzoni come "sorella morte" sento la sfiga che mi scivola addosso.
untore.

Apa già che ci sei picchia anche il tuo amico.

ragion perduta ha detto...

propongo un cd di Singstar con queste canzoni

razzi: nel post non avresti potuto citare sinfonia clericale migliore. Symbolum '77 rules

il mak ha detto...

quoto ragion :)

Jarman ha detto...

Sono andato a cercare il cantico dei credenti e ovviamente non l'ho trovato. Eppure DOVEVA far parte della playlist del Razzi!

Ne ho trovato una versione midi:
http://www.parrocchie.it/bari/santacecilia/midi/re00099n.mid

byfluss ha detto...

Che poi ci sono alcune mancanze eccellenti tipo Resta con noi o Dove troveremo tutto il pane, giusto per dirne due.
Il Grande Ratzinger potrebbe imbellirsi.