giovedì, novembre 30, 2006

Luciana - Silvana: non solo rima..

La vita spesso riserva delle sorprese.. alcune piacevoli, altre un pò meno. Dicono che ognuno di noi in giro per il mondo ha almeno 6 o 7 sosia.. io ieri ho scoperto il mio in età infantile. Verso sera una persona mi ha portato un regalo: il nuovo libro della Littizzetto. Contenta come una Pasqua ho iniziato a sfogliarlo e ad un certo punto ho avuto la balzana idea di guardare il retro della copertina.. ed ho notato che stampato c'era un volto familiare. Troppo familiare. Un'altra me!. Stessa espressione da pirla, stesso ambiguo sorriso in puro stile gioconda, stessi occhi, stesse occhiaie da panda e stessa frangetta tagliata da Edward mani di forbice. Oh cazzo! Che paura!!. Che senso!!!. Da infanti sembravamo due sorelle, da grandi ci accomuna ancora l'altezza ma per il resto siamo completamente diverse. Come può capitare una cosa del genere? E soprattutto, come posso finire quel libro se ogni volta che mi accingo a leggere Rivergination scateno l'ilarità di chi mi sta attorno?

30 commenti:

il mak ha detto...

Quando sei rimasta piccola hai conservato la stessa aria da teppista accanita?

Ignazio ha detto...

No, in realtà crescendo sono peggiorata. Ora ho la faccia da culo :-)))))))

il mak ha detto...

Questa faida va risolta con una partita al bowling.

Apa ha detto...

Impressionante!

Comunque a questo punto, visto che non hai postato il culo, devi postare come minimo la faccia.

il mak ha detto...

..Che a detta sua è un culo.

Apa ha detto...

Appunto.
Come al solito non ti sfugge nulla :P

Razzi ha detto...

ma che belle!

Ignazio ha detto...

La smettete di prendermi per il culo? Mi tira tutta la faccia.. ora sono troppo giovane, magari vi richiamo fra qualche anno per il lifting :D

Ergonomico ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ergonomico ha detto...

Impressionante un paio di palle, la Littizietto ha il velo e il codice a barre, impossibile confondersi!

Apa ha detto...

Ce l'ha anche Ignazio, il codice a barre. Solo che in quella foto non si vede.

byfluss ha detto...

Chi è la Littizietto?

Ergonomico ha detto...

Boh, ho cercato su internet come si scrive il suo cognome e ho scoperto che ognuno lo scrive come cazzo gli pare. Allora ho pensato: "E chi sono io, il figlio della serva?" e ho sparato la mia versione.
Certo che voi revisionisti non avete proprio altro da fare eh?

byfluss ha detto...

Scusa patetica.

Apa ha detto...

Devo per forza di cose concordare con Byfluss.

Ignazio ha detto...

Signore e signori dopo Bettybaffo ecco Silvabaffo :) .
Cliccate sull'avatar.. sorpresa! Non trovate una somiglianza mostruosa con..



------------------------------
Umberto Smaila? -_-

Ergonomico ha detto...

Han parlato Cip e Chop

Apa ha detto...

Io sono Cip. Byfluss è Chop. Pork Chop, per la precisione.

byfluss ha detto...

Lui invece è Cheap, molto cheap.

il mak ha detto...

Senza baffi la littizzetto, con i baffi umberto smaila...

complimenti!

Ignazio ha detto...

Sono versatile.

Apa ha detto...

@Byfluss: pensavo fosse Ciap. Ma allora Ciap chi è?

Apa ha detto...

Senza baffi la litizzetto,
Umberto smaila col pizzetto.

byfluss ha detto...

@apa: ergo

Ergonomico ha detto...

Fantastici e unici! State gia' usando il top del vostro repertorio oppure potete fare addirittura di meglio?

Apa ha detto...

Quanto mi stanno sul cazzo quelli che prima sfottono a destra e a manca e poi, una volta attaccati, se la prendono a male.

Ergonomico ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ergonomico ha detto...

Niente di nuovo, starti sul cazzo e' abbastanza facile.

byfluss ha detto...

@ergo: se avessi usato il top del mio repertorio, staresti a digitare col mento.

Ergonomico ha detto...

LOL, che sborone!