mercoledì, novembre 29, 2006

Tilt


Dopo un’intera giornata passata a ideare test formativi a risposta multipla per corsi multimediali, dalle 10 del mattino alle 11 di sera, cosa scegli?

- Nascondere il contenitore del sale sotto il letto per far impazzire M.
- Una sessione di onanismo defatigante
- Leggere i post di un’Apa logorroico
- Rollarti una canna con un biglietto non obliterato
- Disegnare nuove linee della metro sulla mappa della tua città
- Passarti un cubetto di ghiaccio sulla pancia
- Creare un test a risposta multipla con domande e risposte senza senso

12 commenti:

Jarman ha detto...

Gli effetti collaterali del lavoro mi preoccupano.

Io non pulisco mai la cucina, semplicemente mi rifiuto. Ma una volta ho dovuto lavorare dalle 9 del mattino di domenica alle 3 del pomeriggio di lunedì senza interruzioni, e alla fine ero così felice di essere libero che ho scoperto di avere una GRAN voglia di pulire la cucina: due ore di buona lena e scintillò come mai prima di allora.

Comunque hai postato alle 22.40, ti sarà decurtata mezz'ora di lavoro dallo stipendio.

Razzi ha detto...

vero, ho postato alle 22.40, ma il post ho finito di scriverlo dopo le 23

Apa ha detto...

Appunto. Peggio ancora.

Ergonomico ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ergonomico ha detto...

Mi piace pensare, Razzi, che tu abbia scelto di fare tutte le opzioni da te elencate, contemporaneamente.

Apa ha detto...

Noto solo ora che mi ha dato della donna, mettendo l'apostrofo prima del mio nome.

Spero sia colpa dell'onanismo defatigante.

Scarlet Speedster ha detto...

In mancanza di materia prima femminile, la 2 mi sembra l'opzione più interessante.

Apa ha detto...

Nel senso che hai un personale interesse per le sessioni di onanismo del buon Razzi?

Razzi ha detto...

Scusa Apa, ma ti sei già dimenticato di quel viaggetto a Casablanca che avevamo in programma? Si era già deciso tutto, mi pare, no?

Ergonomico ha detto...

Razzi, i disegni prima dei tuoi due ultimi post sono tuoi?

Razzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Razzi ha detto...

No... li ho copiati. http://www.zwyx.org/portal/kafka/