venerdì, novembre 10, 2006

L'arte sottile della seduzione





C'é molto da imparare..

10 commenti:

Ci-Pi ha detto...

Grazie... Ora ho capito come devo fare... Sono talmente felice di avere finalmente trovato un modello di seduzione che mi viene da piangere...(e anche un po'da vomitare, ma è normale, no???)

Grazie...
I love you...

icara ha detto...

Ah ecco, adesso ho capito tutto! Ma come ho potuto vivere fino a questo momento ignorando tutto questo?!?!

Forse era meglio rimanere nell'ignoranza...

Razzi ha detto...

senti ignazio, che tipo di rapporto c'è tra te e il mak? utilizzate lo stesso linguaggio e avete un senso "estetico" molto simile, questa passione per le ciccione trash... spiegami un po'

Apa ha detto...

Io dico che è la sorella. Quel suo secco fastidio di fronte alla possibilità del meretricio...


Certo che però quel garantire sulle chiappe della sorella...


Non lo so, io ho solo cugine. E mia cugina ha delle gran belle chiappe.

Ignazio ha detto...

sono uno dei tanti fake di Mak..

Apa ha detto...

Mak è già un fake di suo, non potrebbe averne altri.

il mak ha detto...

A volte il falso è più vero del vero.

In ogni caso ignazio ha fatto outing.

Qualora non lo aveste ancora capito, quella cosa descritta dal video è ignazio.

Ignazio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ignazio ha detto...

No, parliamone.
Io sono il fake di Mak.
Mak é il fake di se stesso.
Se uno più uno fa due, Mak é "quella cosa".. e il rosso gli dona particolarmente.
Dimenticavo, ora saranno dolores per tutti.

Unknown ha detto...

A volte mi chiedo cosa spinga la natura a creare i gay. Poi vedo video come questo e all'improvviso mi sento immensamente sollevato e in debito...