mercoledì, novembre 15, 2006

Roma

Percorro via Zanardini, attraverso il fiume, lascio il Palazzo di Giustizia sulla destra, aggiro Castel Sant’Angelo, do una sbirciata a Piazza San Pietro e mi proietto sul Lungotevere.
Se torni a casa in motorino dopo una piacevole serata in mezzo a gente interessante, Roma è bella da far paura. Di una bellezza lussureggiante. Non so se esistono città capaci di farti sgranare gli occhi e sorridere come questa. Se Roma facesse parte del blog le direi di darsi una calmata. Perché è bella in modo esagerato, quasi offensivo.

9 commenti:

Ergonomico ha detto...

Dall'uscita 26 po' anna' a' Carbatella dopo er baretto de' Pizzardoni c'e' er semaforo che salta i colori, occhio a' strada o so' dolori.

il mak ha detto...

Se invece der vitello, te danno er mulo: tu magna e sta zitto e vaffanculo.

byfluss ha detto...

Eccoli i figli de er monnezza!

"A ventice', che sarà mai 'sto metano?"
"Tz, tz, sarà 'a metà der culo!"

Apa ha detto...

Da domani Roma sarà ancor più bella.

Razzi ha detto...

Claro!

Se il tajazzo partecipasse al blog anche questo potrebbe diventare un mega flame sui romani.

Apa ha detto...

Oggi mi ha chiesto, dove vai di bello?
Io "Roma".
Lui "Porco Dio. Ho detto di bello. Porco Dio."

Razzi ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Razzi ha detto...

lol. Se andrà all'inferno, Dio non lo metterà in un girone ma in un raccordo. Il Grande Raccordo Anulare.

byfluss ha detto...

Lol!
Mi sa che ci sarò pure io, al suo fianco.
Li mejo mortacci sua!