martedì, novembre 14, 2006

Che bello

Montag mi ha regalato il dvd di TOFFFSY e l'erba musicale!

10 commenti:

byfluss ha detto...

CAZZO!
L'avevo rimosso!
LO VOGLIO!!!!

byfluss ha detto...

Ricordo anche un altro film a cartoni tra circa il '75 e l'80.
C'era 'sto bambino nato con la testa tonda in un mondo dove tutti avevano la testa a punta.
E quindi era emarginato come "diverso".

Cos'era?

Apa ha detto...

Per la seconda volta in vita mia...
non ne ho idea.

byfluss ha detto...

Massì, il bimbo andava in esilio fuori dal suo mondo e conosceva tanti altri tipi strani che lo convincevano a fregarsene della sua testa diversa.
Alla fine tornava a casa e i suoi genitori che lo avevano ripudiato, lo accettavano per quello che era.
Poi un giorno tutti si svegliano un mattino e si accorgono di avere tutti la testa tonda e scoppia la felicità.

Cazzo era?

Apa ha detto...

Ma era un cartone o era di plastilina?

byfluss ha detto...

No, no.
Cartone.
Tipo psichedelico, anche.
Tipo yellow submarine o simile.

Apa ha detto...

Proprio non mi dice nulla. Ma era una serie o un "lungometraggio"?

Io mi ricordo un cartone in cui c'erano tre fratelli baffoni, di altezze diverse, una specie di cartone ungherese...

Scarlet Speedster ha detto...

Io ricordo con terrore la sigla di una sorta di programma-contenitore di cartoni ungheresi o giù di lì, con una specie di pony-pegaso che volava in giro e una canzone pop italian che recitava più o meno così: "qui si respira la vita, tu fai quest'aria pulita"...

byfluss ha detto...

@ apa: lungometraggio.

Apa ha detto...

Ovviamente. Grazie.