giovedì, novembre 09, 2006

Fan sbaragnaus


Apa ormai rilascia interviste, posa per scatti sexy e - scoop - a breve lo vedremo ballare fra le letterine di passaparola. Cosa gli manca per entrare di diritto nell'olimpo dello showbiz? Il carisma di Richard Benson? Il suo magico coperchio? No, lui non necessita di tutta questa fuffa. Lui ha soltanto bisogno del sostegno di un gruppo di fans scatenati a perenne testimonianza del suo verbo. Forza dunque, mettiamoci al lavoro e diffondiamo le sue epiche gesta. Nel mio piccolo ho realizzato un ritrattino a china e mi impegnerò a diffonderlo ovunque nel web. Quando mi chiederanno chi é il modello io risponderò loro "é apa". Apa chi? "colui che é".Questa cmq é soltanto la pietra miliare di un grande progetto. Mi aspetto grandi cose da tutti voi.. wallpapers, avatars, e sign per gridare al mondo intero sì, anch'io sono sono un fan.

Ultimamente poi il trend del blog é quello di svelarsi nonostante l'avanzare dell'inverno. Urge un rimedio contro i colpi di freddo che, come effetto collaterale, possono causare fastidiose esplosioni di sbaragnaus. So che é già capitato a tutti, anche a mak.. soprattutto a mak.. ma io ho il rimedio:


10 commenti:

Apa ha detto...

Benvenuta a bordo, Ignazio.

Apprezzabile l'entusiasmo, encomiabile lo sforzo, incredibile il ritratto...

Tutto ottimo e tutto bello.

Ma non vedo chiappe.

icara ha detto...

Complimenti all'artista! Bel tratto!

Apa ha detto...

Tu mi stai sul cazzo, complimenti a tutti, a destra e a manca, e rompi le palle solo a me.

icara ha detto...

No Apa non dire così, per farmi perdonare porterò anche io un bel contributo al tuo fun club. promesso

Ignazio ha detto...

Niente chiappe, ho finito l'acqua miracolosa.
Meglio non rischiare ^_^

Grazie Ikarella :)

il mak ha detto...

Lei ha un culo pazzesco.

Apa ha detto...

Mi piacerebbe fidarmi, ma a te piace SAM TURNER, per DIO!

il mak ha detto...

Buon Apa, ho detto che Sam Turner è "sexy" senza specificare "per chi".

Sam Turner ha un culo davvero sfavorevole e scommetto che non riuscirebbe ad entrare in una carrozza della metropolitana, ma ha un insieme di movenze e giochi di palpebre che attrarrebbero qualsiasi tricheco.

Ergonomico ha detto...

Quindi Sam Turner e' sexy per i trichechi, interpreto bene?

il mak ha detto...

Pur non essendo un tricheco mi intrattengo nell'osservare le cose da diversi punti di vista.