sabato, novembre 11, 2006

Lo sciopero bianco del cervello

Sono andato a letto alle nove di mattina.
Mi sono alzato alle dodici circa.
Mi sono rasato.
Ho fatto una doccia.
Ho accompagniato mia madre, infortunata ad un piede, a fare le spese.
Ho speso 133 euro di non so cosa.
Ho fatto tot punti fragola, il che mi ha fatto sentire appagato ma con moderato disagio.

Sto vivendo il mondo come se fosse un insieme di didascalie.

Credo che sia il modo che il mio cervello ha per dirmi "tu sei vuoi resta, io me ne vado".

Per chi non sapesse cos'è lo sciopero bianco, qui troverà una risposta.

10 commenti:

B4ldo ha detto...

Ma non eri "l'Apa guarito"? L'Apa che era "Fucking back"?
a me non sembra...

Ci-Pi ha detto...

Concordo con b4ldo... Anche se fino a ieri credevo ancora nel ritorno dell'eroe... Forse vuole solamente distrarre l'attenzione dalle sue chiappe...

Ergonomico ha detto...

Cari signori, prima si postano le chiappe e poi si critica!

Apa, ma non eri "fucking back"?

il mak ha detto...

Tra un po' arriverai alla fase "gatto selvaggio".

Io sono arrivato alla fase "stambecco arroccato".

Mi serviva un animale con le corna.

Apa ha detto...

I am back. And I am not alone, I brought Imsomnia with me.

Apa è guarito dentro.
Apa è comunque sempre uno spirito tormentato.
Apa sta parlando di sè in terza persona.

Ergonomico ha detto...

Mak, sono un po' confuso, la fase "elefante in must" viene prima o dopo "gatto selvaggio"? Dove si colloca la fase "Cammello infoiato"? Cosa c'e' dopo la fase "Stambecco arrocato"? Insomma, potresti indicarci tutte le fasi della grande ruota dell'accoppiamento collocandole in ordine cronologico?

il mak ha detto...

@Ergo, la domanda mi sembra mal posta.

Lo stato di "must" riguarda L'Elefante non Beccante, quindi un comportamento sessuale proprio del regno animale, mentre il "gatto selvaggio" e lo "stambecco arroccato" sono tipologie di sciopero, fino a prova contraria.

Ergonomico ha detto...

Ah, non stavi banfando? Allora io mi dileguo.

Scarlet Speedster ha detto...

Ma soprattutto Apa: se vedi tutte quelle didascalie, forse la tua vita la sta scrivendo Claremont...

Al posto tuo, comincerei a preoccuparmi.

Apa ha detto...

LOL e di brutto, pure.