martedì, febbraio 16, 2010

Prove





Oggi ho mangiato del sushi, ma non era molto buono.
Cioè, era OK, per essere del kaiten sushi, ma non era molto buono.

Poi mi sono comprato delle scarpe nuove, delle Vans, perchè oggi sono usciti i nuovi modelli e mi piacevano un sacco.
L'ultima volta mi ero lasciato sfuggire i modelli invernali, poi me ne sono pentito.
Tralaltro avevo lasciato a casa le mie altre Vans, quindi sentivo proprio un bisogno intimo di comprarmene un paio.

Poi ho lavorato fino a tardi.


Se vi aspettate il twist finale con la battutina alla Apa non arriva.

Volevo solo vedere come ci si sente a fare un post da blog normale.

4 commenti:

byfluss ha detto...

E credi di esserci riuscito?

L'ultima riga non è una battuta involontaria?

Ma va' a ciapà i ratt!

Papero ha detto...

Ma poi cos'è un blog normale?

Un blog di merda, piuttosto.

Ignazio ha detto...

Però non hai scritto che con le Vans ti puzzano i piedi.

Blog verità.

Apa ha detto...

Perchè a me non puzzano i piedi.
Né con le Vans, né con altre scarpe.
Non sono mica il Mak.