martedì, febbraio 23, 2010

Non ci sono parole


Spero che non l'abbiate già postato, mi son fatto passare un paio di pagine di commenti ma non l'ho visto. In caso, crocifiggetemi pure in sala mensa.



Oddio, forse anche se fosse inedito vorrete comunque crocifiggermi...

In realtà lo sto postando per un solo, semplice motivo. Quella maledetta maghetta dai capelli azzurri è stata una dei miei primi sogni erotici di ragazzino pre-pubere. Rivederla così, oggi, interpreta da Kirsten "ce ne sono di ben più fighe di me, e tante, ma quante hanno una tale espressione da porca?" Dunst... Non so, mi ha provocato un brivido. Devo ancora capire se di lussuria, schifo o entrambe le cose.

Ai poster hentai del filmato l'ardua sentenza.

Il primo che risponde "torni a postare per farci vedere 'sta merda? Era meglio se continuavi a lurkare!" vince una bambolina della suddetta maghetta. Usata.

7 commenti:

Unknown ha detto...

Ma lei è quella della parodia di Spider-pork?

Ergonomico ha detto...

Porco galera, questo filmato me lo stavo tenendo per il compleanno di Apa... e invece ciccia. La canzone era la prima dedica che avevo fatto ad Apa, nel primo storico episodio di Musica Ergonomica. Attuale tanto quanto allora, contiene anche l'interprete cinematografica di Mary Jane, altro collegamento con il nostro. Inoltre, a quanto mi risulta, il suddetto filmato è stato presentato alla Tate Modern di Londra città nella quale mi sono trasferito. Mi sembrava proprio di aver trovato il fil rouge e invece non avevo fatto i conti con lo Scarlet Speedster. Mi consolo sapendo che Razzi riuscirà sicuramente a colmare il vuoto con uno di quei suoi post magistrali.

Apa ha detto...

Ma quindi, mi state dicendo, che la tipa in questione ha deciso di darsi alla musica?

byfluss ha detto...

Io invece concordo con il giudizio virgolettato sulla Dunst.
E basta.

Ergonomico ha detto...

@Apa: E un bel "chissenefrega" non ce lo metti?

@Byfluss: E se lo dice Byfluss, buona "espressione da porca" a tutti!

Apa ha detto...

Ergo, non so, è un'ipotesi che mi terrorizza, non riesco a fregarmene.

Scarlet Speedster ha detto...

No, non si dà alla musica, è una cosa estemporanea, almeno da quanto ho sentito. Puoi tirare un sospiro di sollievo.