martedì, luglio 17, 2007

Il peggio lavoro

L'ho scoperto alcune settimane fa. Suona alla porta dell'ufficio. Un bel ragazzo, forse un po' zarro. Vestito sportivo, orecchino, sorriso e occhio triste. O forse l'occhio triste ce l'ho visto io. Apro la porta e recita il suo mantra.

"Ciao, sono qui per lo svuotamento mensile del cesto panni igienici dal bagno delle donne."

È imbarazzato e il suo imbarazzo mi distrae, non capisco cosa mi stia dicendo, gli chiedo "Scusa?"

"Sono qui per svuotare il sacchetto dei panni igienici dal bagno delle donne."

Lo faccio entrare e fa il suo sporco lavoro e prosegue per il suo giro tra gli uffici del centro.
Qualcuno lo deve pur fare, a quanto pare.

2 commenti:

il mak ha detto...

jobs.ea.com

byfluss ha detto...

E' un consiglio o intendi che è peggio del peggio lavoro?