mercoledì, luglio 25, 2007

Bdc For President!



** Campagna a sostegno di una grande idea**

8 commenti:

byfluss ha detto...

Forse cercavi: bucodiculo

Ma....looollll

Apa ha detto...

E secondo me GOOGLE ha ragione.
Lei cercava davvero BUCODICULO.

Comunque il sogno mio e del Razzi è che un giorno qualcuno scriva in google PAPARAZZI e gli risponda "Forse cercavi APARAZZI?".

Ignazio ha detto...

Il mio sogno, invece, é che un giorno qualcuno scriva in google "APARAZZI" e il motore dia come risultato "Forse cercavi BRACCIODICULO?".

Apa ha detto...

Tu sei nemica del mio sogno.

Ignazio ha detto...

Bon, so che non c'entra niente ma devo scriverla.
Ho provato a cliccare su bucodiculo... il nono risultato della prima pagina é banfa pura.

forum di exibart
profilo di bucodiculo

"l'utente bucodiculo non é attivo".
mdi non l'ha ancora capita lol.

byfluss ha detto...

Il mio sogno è che qualcuno un giorno cerchi "Papa Ratzinger" etc.

byfluss ha detto...

@nightlight: dì a mdi che se vuole gliela spiego io.

il mak ha detto...

Do 20 euro a chi mi porta il log di Google di Ignazio. :)