sabato, luglio 14, 2007

Getting the boot

TAG: LIfe at Pasadena
Tutte le belle cose finiscono, si sa. Per fortuna anche quelle brutte finiscono. A volte si potrebbe porre fine noi stessi a certe situazioni ma, vuoi per quieto vivere, vuoi per pigrizia, vuoi per timore di cio' che il cambiamento puo' portare, si tende a lasciar correre e ad accontentarsi. A volte pero' si ha la fortuna di ricevere una piccola spinta che ci mette in condizione di dover cercare il cambiamento. Nel mio caso la spintarella viene sotto forma di foglio di carta con una inaspettata intestazione: "NOTICE TO TERMINATE TENANCY". In italiano semplicficato: SFRATTO. E cosi terminano le magiche avventure di Ergo, Zac e Shawn il quale alcuni di voi conoscono con lo pseudonimo: "l'iraniano". E' un vero peccato, e dire che solo una settimana fa, di ritorno da un suo viaggio in Iran, il mio corpulento e barbuto coinquiliino mi aveva fatto dono de "L'anello dell'amicizia". Non ho mai citato, su questo blog, le innumerevoli uscite di questo individuo e non credo che questo sia il momento adatto per farlo, se mai ce ne sara' uno. Tuttavia vorrei che capiste lo stato d'animo in cui mi trovo ora che, in 30 giorni, devo trovarmi un altro alloggio e, probabilmente, altri coinquilini. Prima casa a Pasadena: Rudy, il coinquilino che pisciava nella doccia dove io mi lavavo. Seconda casa: Beppe, l'italoamericano di Brooklyn che si vantava di aver ucciso un uomo. Terza casa: Shawn, l'iraniano che non capisce l'ironia e la prende come un insulto. Capirete il mio timore, se questo e' il trend non so cosa aspettarmi, ma so che la realta' ama surclassare anche le peggiori previsioni.
Ah, per gli esterofili, "to get the boot" e' slang americano e significa "essere cacciati a calci in culo".
Got the picture?

19 commenti:

Apa ha detto...

Vorrei esprimere cordoglio, vorrei far sapere a tutti che ti sto vicino. E vorrei anche ricordare a tutti che Rudy, quello della doccia, è morto.

Ci-Pi ha detto...

E' stato ucciso da Beppe l'Italoamericano?

Ignazio ha detto...

Non capisco quest'ironia...

il mak ha detto...

Tsk, sempre a fare il pignolo Ergo... non mi lamento io che ho il francese inchiappettatore...

Apa ha detto...

@Ci-pi: No, è stato Ergo


@Mak: Ma appunto, a te piace.

il mak ha detto...

è un mondo confuso quello moderno... ho scoperto recentemente che MDI è un travone.

Apa ha detto...

E I lo sa?

il mak ha detto...

Sì, fanno anche sesso assieme.

Ignazio ha detto...

MDI é sconcertata... passi per il travone... ma il sesso di gruppo no. Uno alla volta e poco x volta.. ha già un'età, eh

byfluss ha detto...

Tipo?

Ignazio ha detto...

Tipo età o quantità?

età: 140. Per gamba.
Quantità... il tempo di un Ave Mario lol

Ignazio ha detto...

Bof, scusate ho scritto male.. stavo facendo sesso con MDI *_*

byfluss ha detto...

Vorrei far sesso con MDI.

Scarlet Speedster ha detto...

ma chi cazz'è mdi?

byfluss ha detto...

Mamma Di Ignazio.
Che è un po' la mamma di tutti.

Thesp ha detto...

Io non ho mai capito chi cazzo è la tipa dell'avatar di Ignazio che si pettina con la gommina. E poi non ho mai capito perché esce sempre fuori la madre di Ignazio. Non ho nemmeno capito perché Ignazio è donna e perché ha venti nickname intercambiabili. Ma forse non seguo abbastanza questo blog per capire.

Ergonomico ha detto...

Vorrei risponderti Thesp, ma poi interverrebbe The Champ.

byfluss ha detto...

Potrebbe anche essere che MDI e Ignazio siano la stessa persona: Una e Bina.

Ignazio ha detto...

@ thesp

.. Andrà in onda uno speciale della trasmissione "Enigma" dedicato alle vicende di Ignazio e della sua famiglia.