lunedì, luglio 23, 2007

Vermi e farfalle

Ho voglia di fare un viaggio lungo.
Ho voglia di aereo, di costrizione, di dodici ore di placida tortura, confinato al mio posto, indotto a sonni artificiali e distratto dai film di qualche mese fa, appositamente rieditati per gli spettatori impressionabili e distratti in volo intercontinentale.
Ho voglia di coperte corte, di piedi mortificati, di colli stanchi. Ho voglia di trasformarmi in crisalide ancora una volta, e di risvegliarmi farfalla dall'altro lato del mondo, per tre settimane di gloria colorata ed immemore, con la nascosta speranza che l'idea del necessario rientro non tocchi, come un dito molesto, le mie ali.

7 commenti:

byfluss ha detto...

Koh Samui?

Apa ha detto...

Giappone. Ottobre.

Ergonomico ha detto...

Italia, Agosto.

byfluss ha detto...

Affanculo.Tutto l'Anno.

ragion perduta ha detto...

Sudafrica, dopodomani.

il mak ha detto...

Oh, ci servono tester! Vieni Apa!

hazey ha detto...

ora ricordo perché caddi inesorabilmente in amore per byfluss