lunedì, luglio 30, 2007

Disservizi

Mi scuso con i lettori per la mia più o meno vaga assenza da queste pagine negli ultimi giorni.
Questo Week End non ho nemmeno toccato il pc, se non per lavorare sabato mattina.

Il fatto è che l'estate è un periodo piuttosto impegnativo per il nostro settore e, come se ciò non bastasse, ho il Razzi in casa da una decina di giorni.

Avere il Razzi in casa è un onere e un onore. Il Razzi ha il costante istinto di nutrirsi, se non trova qualcosa da sgranocchiare, un fico da trangugiare, dei pacchetti di patatine da 2kg da aprire per assaggiarle, il succhetto esotico e inusuale ma soprattutto la birretta... Se non trova queste cose, dicevo, il Razzi si incazza. E sono calci nella pancia per tutti.

Per di più il Razzi è anche un animo sensibile, delicato. Se si fuma una cannetta e poi si vede tutti assieme un film horror, il Razzi si prende male, ha paura, e allora finge di andare in bagno per nascondersi, per fuggire. E ovviamente, da bravo padrone di casa, uno certe cose le deve capire, risolvere e in un certo qual modo anticipare.

Insomma, il Razzi è una creatura esigente ma, per lo dico a tutte le donne là fuori (perchè so che ci terrebbe), le soddisfazioni che sa dare, sono troppe perchè io le possa riassumere in un post.

Domani se ne va.
Da oggi dieta, perchè di droga, alcool e porcate c'è un limite.

10 commenti:

Razzi ha detto...

Cazzo, sì, è ora di finirla. Al peggio non c'è limite, ma al meglio sì.

Apa ha detto...

Torna presto, Razzi.

Prenderò un sacco di birrette.

byfluss ha detto...

Finitela, frocioni!

Ci-Pi ha detto...

Non è che ospiti anche me 10 giorni, così ti svuoto il frigo, mi fumo le tue cannette e poi fai un post anche per me?
(non ti dimenticare di metterti la scopa in culo e rmazzare la stanza)
:-)

Apa ha detto...

@Byflo - Gelosone

@Ci-pi - Io ospito chiunque, anche se con il tuo ultimo SMS di sabato sera stavi per causare un piccolo incidente internazionale.

Ci-Pi ha detto...

Perchè c'è ancora qualcuno che crede che io scriva cose serie?
In ogni caso chiedo perdono...

hazey ha detto...

certo che potevate pure farla una *hang the dj session* a due, e che sfalzini

il mak ha detto...

Certo che il Razzi è proprio una tassa.

Però è bello sapere che il Razzi un giorno può comparirti in casa per riscaldare l'ambiente domestico a suon di canne e scurregge.

Vieni persto a trovarci, amico mio.

byfluss ha detto...

Parla per te.
Io, costui, non lo voglio nemmeno incontrare.

Apa ha detto...

@Hazey - La verità sulla questione non ti piacerebbe.