giovedì, maggio 31, 2007

Voci crudeli

APA: Parlavo con Pan.

Razzi: E?

APA: E mi ha detto che ha incontrato un suo amico, che conosce anche Thesp, e parlando del più e del meno salta fuori che conosce gente del Kaiba, cose così.

Razzi: Il Kaiba.

APA: Sì, dunque salta fuori pure il nome di Eugenia. E questo dice di non conoscerla direttamente, bensì per fama. Dice che ne ha sentito parlare piuttosto male, spesso sghignazzando, e che tutti la reputano, e cito, "un mignottone".

Razzi: Cazzo, sicuramente si sbaglia.

APA: Già, probabilmente si confonde.

Razzi: Sai cosa? Con tutta probabilità intendeva Malerba.

11 commenti:

Razzi ha detto...

Sei un impostore, non ho detto "cazzo".

Apa ha detto...

Il log della chat ti smentisce.

Ergonomico ha detto...

Non pensavo che la parte su Malerba avrebbe superato la censura.

Apa ha detto...

La censura non esiste.

byfluss ha detto...

Siete due stronzi.
Ma ho riso molto.

Apa ha detto...

Lo voglio come epitaffio.

"Sono stato uno stronzo. Ma ho riso molto."

byfluss ha detto...

Se continui così, l'avrai presto.

Apa ha detto...

Mi piace questo clima.

byfluss ha detto...

Infatti aiuterà l'erba a crescerti sulla faccia, amico.

Apa ha detto...

Non l'ho capita.

byfluss ha detto...

Non importa.