giovedì, maggio 17, 2007

Momenti un po' così

RAZZI scrive:
Chissà RP come se la passa in germania...

APA scrive:
Secondo me scopa.
APA scrive:
Infatti non posta più e non si fa sentire.

RAZZI scrive:
Anche secondo me.
RAZZI scrive:
Infatti anch'io ultimamente posto poco perchè scopo un sacco.

APA scrive:
Il tuo è un caso particolare.

RAZZI scrive:
sì.

APA scrive:
Tu hai una certa età.

RAZZI scrive:
Altrochè!
RAZZI scrive:
Ho gli anni di cristo io, per questo faccio dei post che lo riguardano.

APA scrive:
Io ho gli anni di Buffon

RAZZI scrive:
E infatti...

APA scrive:
E infatti.

12 commenti:

ragion perduta ha detto...

ahhh!! è perchè ho un sacco da studiare..

prrr

Apa ha detto...

Dicono tutte così.

Razzi ha detto...

E infatti.

hazey ha detto...

ciao. mi sono aperta un blog solo per lasciare un maledettissimo commento. ma dovevo farlo da un pezzo. è che mi sono resa conto, devo ammettere a me stessa, che sento di amare byfluss. come una mosca che sbatte contro il vetro.

Apa ha detto...

LOL

Benvenuta Hazey, chiunque tu sia.

Se vuoi diventare parte del gruppo e avere la possibilità di creare post su Aparazzi, scrivimi pure a cazzabubbola@gmail.com.

Così potrai parlarci esaustivamente di questo tuo amore per il buon Byfluss.

Ergonomico ha detto...

Non ti biasimo Hazey, Byfluss fa gola a non pochi su questo blog.

byfluss ha detto...

Sento come un a sorta di prurito, dietro l'orecchio.

hazey ha detto...

ciao, byfluss.


(grazie, apa. devo superare un a sorta di esitazione di penna, ma sarebbe un piacere...)


ciao ancora, byfluss.

Apa ha detto...

Facciamo così, mi mandi una mail, io ti iscrivo, poi posti e scrivi quando vuoi. Con calma.

byfluss ha detto...

Siete pessimi anche nei bluff.
Apa, Razzi per il vostro bene: NON GIOCATE MAI A POKER!!!

hazey ha detto...

fosse un bluff, sarebbe pessimo, è vero (ma non è un bluff).
hai notato che siamo spesso d'accordo?

Apa ha detto...

LOL ti giuro che anche il mio Fake Alarm ha cominciato a suonare all'impazzata. Ma non ho idea di chi sia :)