domenica, maggio 27, 2007

Sciovinismo 2.0 e il cioccolato


Da un recente simposio tenuto da me e il Razzi sulla sempre attuale questione "le donne", è emerso un dato preoccupante, riassunto egregiamente dal Razzi.

RAZZI scrive:
Sto scoprendo molte cose sulle donne.
RAZZI scrive:
Cioè che sono stupide e puttane, ma soprattutto stupide.

La questione principale è che le donne sembrano non imparare mai. Ma quanto siamo stati bravi noi uomini, o la società stessa, a renderle così diseducate al sesso e all'amore?
Non capiscono più un cazzo, se solo uno fa il cretino. Soprattutto quelle "sane", cioè quelle con famiglia, matrimonio, fidanzato, con una situazione emotiva solida, avviata, strutturata.
Ma certo questo vale anche per i maschi, si è tutti un po' cretini quando si parla di sesso e amore.
Ma c'è una differenza, quando queste cose capitano, ad un uomo si riesce sempre ad attribuire giudizi morali sul suo operato ("bastardo", "cattivo", "subdolo"). Con una donna è difficile.

Perchè una donna in queste situazioni spesso risulta semplicemente stupida, ingenua, incapace di intendere di volere... e puttana. Inteso nel senso che si ritiene ipocritamente immune agli istinti e impulsi sessuali. Nel senso che parla di amore, di problemi, condisce di belle parole una squallida e semplice voglia di cazzo.

Non capiscono, si lasciano sorprendere dai loro stessi istinti.
Voglio dire, un uomo, quante donne, potendo, si tromberebbe? Il 60% della popolazione femminile? E che dire di quel 15% che lo fa letteralmente impazzire? Ma il maschio lo sa. In fin dei conti è consapevole dei propri istinti, e per lo più ciò che gli accade, che sia tradimento o rinuncia, è una scelta consapevole.
Ma forse la diversità è un'altra. Per quanto mi possano piacere le donne, come uomo, ho sempre una vetrina, una barriera di sorta. Per una donna invece non passa giorno, bene o male, che qualcuno non le offra del cioccolato. Costantemente. E deve essere difficile resistere. Solo che a forza di cioccolato una dovrebbe anche diventare un'intenditrice, e smettere di scegliere il cioccolato Kinder di fronte ad una sana cioccolata Droste.

Quindi la conclusione ovvia è che se non diventano intenditrici di cioccolato è giusto sostenere che siano stupide, e che la loro stupidità sia una colpa.
Ed è anche giusto che continuino a mangiarsi il cioccolato della kinder, e lamentarsi, perchè sul retro c'è quella merda bianca e come oche rincoglionite diano la colpa al cioccolato.

4 commenti:

Ignazio ha detto...

Apa non é questione di cioccolato più o meno pregiato, nel Kinder c'é la sorpresa!
E una su tre é pucciosissima!!
*__*

Ergonomico ha detto...

Bravo Apa, puniscile tutte, taaaaaa!

byfluss ha detto...

Aggiungete pure un 40/50 percento alle statistiche.
Nel mio caso, s'intende.

Ci-Pi ha detto...

Io sono allergica al cioccolato... però prendo i kinder e mi tengo la sorpresa!!!