mercoledì, maggio 23, 2007

L'ordine e le di lui forze

Ero sul treno ieri sera. Entra la polizia. Mi guardano. Mi chiedono i documenti. Scrivono. Chiamano in centrale, sono "AQUILA 51", fanno uno spelling improbabile del mio nome e cognome. Mi riconsegnano i documenti con un, e cito, "Ueuereuè!".

E così come è arrivato, il team di AQUILA 51 se ne va.

La cosa mi ha lasciato dei mixed feelings. Da un lato mi sono sentito un poco sicuro e protetto, dall'altro la cosa mi ha angosciato un po'.


Probabilmente, comunque, stanno indagando sulla sparizione del mio nemico.

3 commenti:

byfluss ha detto...

Cazzo, Aquila 51!
Chissà come s'è ingrandita Base Luna...

Jarman ha detto...

Manca la frase "Volano parole pesanti, scattano le sicure delle pistole".

Ergonomico ha detto...

Mi incuriosisce molto l'improbabile spelling, se ne puo' sapere di piu'?