sabato, maggio 26, 2007

Stati alterati di coscienza: Strati di spirito

Lontani di casa è abbastanza normale, anche se non inevitabile, sentire un po' di nostalgia. Le possibili manifestazioni di questa nostalgia possono prendere, tuttavia, forme molteplici, a volte spiazzanti. Quando, per esempio, mi scaricai da internet la famosa canzoncina "Let it B", dedicata alla Juve, Apa fu lesto a bollare la grande ilarità che essa suscitava in me come un sottoprodotto del mia lontananza da casa. Lestamente la bollò come una reazione inconscia alla mia nostalgia, alla mia voglia di Bel paese, alla mia estraneità a tutta una serie di sfottò che per lui erano invece all'ordine del giorno e quindi ridondanti. Credo che Apa abbia una dote eccezionale per trovare una rapida catalogazione ad ogni situazione in cui si trovi o che gli venga sottoposta. Ciononostante, la sua teoria non spiega perche', dopo sole due settimane che sono negli States e a sole due settimane da quando ritornero' in Italia, io trovi esilarante il seguente filmato.



Nella fattispecie il doppiaggio di Phoenix e quello di Capricorn (doppiato, nell'ultima scena, senza dubbio dal Tajana). E, per ricollegarci ad Apa, quello di Pesci.
La dedica speciale va, naturalmente, ad Alcor.

Se volete scaricarvi le singole puntate recatevi pure sul sito www.lamammadicrystal.com

8 commenti:

Apa ha detto...

Braccio di culo, evita di loggarti come Ergonomico e postare queste cose. Non riuscirai a screditare il mio amico.

Ergonomico ha detto...

Suvvia Apa, non mi sembra il caso di prendersela così solo perche' Pesci fa la figura del gay.

Scarlet Speedster ha detto...

E' vero che Shura/Capricorn è il Tajana! E'troppo vero!

Apa ha detto...

Vedi, Ergo?

Ergonomico ha detto...

@ Apa: Pensavo che mi avresti lodato e invece mi rimproveri. E pensare che, invece di limitarmi a postare il solito filmatino del cazzo, ho dimostrato impegno ed abnegazione corredandolo anche con un testo di senso compiuto. Sei ingiusto...figaaaaa.

@ Scarlet: Questa potrebbe diventare una nuova fanastica rubrica che con il tempo potrebbe arrivare alle vette di un cult come "Blast from the past". Continua a seguirmi.

byfluss ha detto...

E' forse il filmato più brutto dalla nascita di aparazzi.
Succhia forte.

Ergonomico ha detto...

Mi permetto gentilmente di dissentire. Non si assesta neanche nelle prime 20 posizioni.

Scarlet Speedster ha detto...

@Ergo: hai tutto il mio supporto!