lunedì, gennaio 08, 2007

le fredde lenzuola

oggi la realtà mi ha colpito con la violenza di un mattone legato sul muso di un boeing 747 che ti precipita in mezzo alle scapole...

...il Razzi, il nostro Razzi...ha dormito praticamente con tutte le persone che conosco. Apa, Alcor, Montag, Guz, Sapessi...tutti hanno provato il suo caldo abbraccio notturno...e chissà quanti altri ancora ne hanno goduto...

...ma io no, non ho mai dormito con il Razzi. E non posso fare a meno di domandarmi perché mi sia stato negato questo dono...

4 commenti:

il mak ha detto...

Per risolvere questi proboblemi comuni produrremo il Razzi® USB™, gonfiabile, vietato ai minori di 24 anni.

Razzi ha detto...

lol, mi ritengo una persona piuttosto consapevole, ma non mi ero mai reso conto di avere dormito con tutta questa gente. accidenti a te, preferivo restare nell'ignoranza.

Alcor ha detto...

A me è piaciuto dormire col Razzi.

Anche se ora ogni tanto mi sento la congiuntivite addosso.

Dappertutto.

Unknown ha detto...

Il Razzi con me non ha dormito.

Pero' mia sorella mi ha giurato che non russa...

Sono perplesso.