domenica, gennaio 21, 2007

Decisioni critiche

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/e/ed/Valkyries-L.jpg/500px-Valkyries-L.jpg


Il futuro della terra non sembra affatto roseo. Problemi climatici, ambientali, risorse che vanno diminuendo. Secondo il WWF gran parte della terra sarà inabitabile tra 50 anni.
E noi cosa facciamo? Nulla.
Un cazzo di niente.
Nemmeno ci preoccupiamo, persuasi che tanto una qualche soluzione, qualcuno, la troverà. Che tanto una volta terminate le scorte di petrolio "vedrai che tireranno fuori qualche altra forma d'energia che stanno tenendo nascosta". Siamo rassegnati al cinismo e ad essere gli schiavi del mondo, quello vero, quello del mercato.

Ma io mi sono stancato di starmene con le mani in mano. Ci sono cose che ognuno di noi può fare, piccole cose per alcuni, grandi per altre.
Io da parte mia andrò a donare il seme.
Voglio che ci sia un massiccio rate di sopravvivenza del mio materiale genetico. Voglio che ci sia una generazione di Apa del futuro, tra 35/40 anni.
Lo voglio per il domani. Lo voglio perchè è una mia responsabilità.

E quando il mondo dei vostri figli verrà salvato da una decina di ragazzi e ragazze senza nessun apparente legame tra loro ma che si assomigliano tantissimo... voi, forse, ricorderete la verità.

17 commenti:

byfluss ha detto...

Questo post è un'immane cretinata.

Apa ha detto...

Lo scetticismo del volgo.

Razzi ha detto...

Io ci credo, profondamente. Me ne ricorderò soprattutto quando assisterò divertito alle lotte di potere interne al gruppo dei messia. Ma l'importante è che la terra sia salva.

Apa ha detto...

E che tu ti possa scopare una delle femmine.

Apa ha detto...

Cazzo, finalmente qualcuno che mi capisce.

Ergonomico ha detto...

Il mondo sta andando a puttane? Si puo' sapere perche' nessuno mi ha invitato?

Apa ha detto...

KTS ha detto che non ti ci voleva.

Ergonomico ha detto...

E tu gli hai dato ascolto? Bell'amico!

il mak ha detto...

Oggi ho attraversato a piedi Segrate.

Le stime del WWF sono ottimistiche.

Ergonomico ha detto...

Questo perche' Segrate e' gia' inabitabile.

Ignazio ha detto...

toh, un esercito di apette!
Fortuna che c'é il ddt :D

Apa ha detto...

E io già che mi immaginavo stuoli di donne che si iscrivevano al blog al grido di "Donalo a me! Donalo a me!".

B4ldo ha detto...

hai pensato che, esaurendosi le risorse energetiche, le banche del seme potrebbero non avere corrente per tenere vivi i tuoi proto-apa?

Apa ha detto...

Per questo il tempo per agire, per me, è ORA.

La tua personalissima missione, Baldo, sarà quella di rendere in qualche modo sterile il Ceccarelli.

Per il futuro!

ragion perduta ha detto...

io dono il sangue, apa il seme. creeremo una generazione di androidi estremamente cinici e daltonici, ma tremendamente sexy.

ragion perduta ha detto...

io dono il sangue, apa il seme. creeremo una generazione di androidi estremamente cinici e daltonici, ma tremendamente sexy.

Apa ha detto...

Come già potete vedere dal doppio commento RP ha cominciato a clonarsi.