domenica, gennaio 14, 2007

Barbara Banderaz

Ligia ai doveri, mantengo le mie promesse e vi giro il link del sito della mia ex compagna di classe, certa Barbara.

Piccoli accenni storiografici prima della visione:
- è stata soprannominata Banderaz per la sua indole esibizionista in senso televisivo;
- in classe, si presentava spesso in abiti succinti. Si ricorda la giornata in cui era vestita da infermiera, con scarpe col tacco, rosse, laccate;
- ha debuttato con "Ok il prezzo è giusto", per poi passare a "Veline" e "Uomini e donne";
- ora fa la velina in un programma sportivo sulla tv regionale.

La potete gustare qui.

8 commenti:

Apa ha detto...

Ha le tette rifatte.

il mak ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
il mak ha detto...

Una ragazza in carriera. Da sposare!

Ergonomico ha detto...

Io sono stato conquistato dalla struggente musichetta midi. Davvero una ragazza di ottimi gusti.

Unknown ha detto...

Se lei ha fatto da ragazza immagine per un navigatore: "segui le mie curve", cicciolina entra di potenza come possibile testimonial per un documentario sui buchi neri e sullo spazio?

Ergonomico ha detto...

Questo mi ricorda una battuta che girava nei primi anni delle (mie) superiori riguardante Ilona Staller, un orologio ed una ruspa.

Apa ha detto...

Era anche un episodio de "La paura del tempo", il primo grande libro di Alessandro Paglia.

Ergonomico ha detto...

Bello ma non come quello del diavolo al bar o della camera con specchio o ancora del vecchio sulla metro.