giovedì, gennaio 04, 2007

Proposta indecente

A causa dell'influenza stamattina mi sono svegliata con la voce di Amanda Lear. Occhio, non la voce di Amanda Lear mentre beve il caffé o conduce una trasmissione televisiva. La voce di Amanda Lear quando cantava Tomorrow. L'unica differenza é che lei per arrivare a certe tonalità ha fumato non so quante sigarette prima di incidere la canzone... io invece sono tutta natuuure.

Ora gradirei rivolgermi al signor Manuel Casella, il fidanzatino altamente decorativo della showgirl. Manuelito, sono nata nel 1982.. qui si parla di carne fresca, carne gggggiovane.. non sono bionda ma posso diventarlo in soli due minuti..

sono divertente e raggiungo vette auliche di simpatia soprattutto dopo aver bevuto qualcosa di minimamente alcolico e.. ho la voce della tua donna. A conti fatti ti conviene contattarmi, il mio indirizzo mail é nel profilo.
Ti aspetto

16 commenti:

Apa ha detto...

C'è da dire che A. Lear era stata prima con S. Dalì, quindi fossi in te mi troverei un compagno di pari peso artistico... per poi rilanciare l'offerta.

Che ne so, Thespian o Ergonomico.


Aiuterebbe anche postare le proprie chiappe sul blog.

Razzi ha detto...

Manuel figlio di Jucas?

Comunque ti consiglio Alcor o Montag, che sono in forma smagliante.

Jarman ha detto...

Io invece ti consiglio la maniglia della porta della mia cucina, da oggi smagliante pure lei.

Apa ha detto...

Jarman, dovresti saperlo che le parole evocano immagini.

Jarman ha detto...

Già. A buon intenditor, un vibratore.

Ignazio ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Ignazio ha detto...

Ho il wiimote per le occasioni speciali.
naaa sempre meglio Manuel.. del resto devo pur sfruttare questa voce suadente.

byfluss ha detto...

Questo è un bel post!
Tra i migliori ultimamente.

Allora capita che io sia un artista affermato, sono di Piacenza come Manuelito e, particolare non trascurabile, la madre di mio padre faceva Casella di cognome.
Che si fa?

Apa ha detto...

Sei quasi sposato Byflo. E sei padre di famiglia.

Ignazio ha detto...

Il problema, semmai, é che con il decorso della malattia (eeetciù!) il timbro della voce é cambiato un'altra volta. Ora sembro la vecchia che ci allieta i timpani tutti i dì nella prova del cuoco. Avete presente la sua frase: ti sei lavata le mani tesoro?. Sto zitta per non sentirmi e cmq più che voulez-vous un rendez-vous adesso posso solo domandare: volete 355 kg di pasta, al sugo, subitooo? O_o

Apa ha detto...

Ignazio, qui c'è gente che lavora. La prova del cuoco non la vediamo, noi.

Ignazio ha detto...

Fammi lo spelling.

Apa ha detto...

E' una proposta erotica?

byfluss ha detto...

Perchè ti sei imbucato nella discussione, caro apa?
Non mi pare che qualcuno abbia detto:"C'è qualche fesso che vuol dire la sua in merito?".

@ignazio: comunque mi distinguo anche a tavola e a me la signora Moroni piace assai.

Apa ha detto...

Byfluss, tu ti distingui a tavola perchè sei quello con la canotta sporca di sugo.

byfluss ha detto...

E il baffo di vino rosso.
Esatto.