lunedì, gennaio 15, 2007

Aeroplano che te ne vai

Ieri ho accompagnato sia Francesca che il Razzi all'aeroporto, verso le due.

Francesca aveva un volo verso le tre, il Razzi verso le sei e venti. Solo che al Razzi avevo proposto di andare sul presto in aeroporto e poi si sarebbe potuti andare a farsi un giro per Bergamo alta, mangiare qualcosa e tornare in aeroporto. Al Razzi questa idea è piaciuta talmente tanto che ci è andato con Chiara, lasciandomi tornare a casa.

Verso le tre e quaranta mi telefona Francesca. L'aereo ha avuto problemi e dopo un quarto d'ora di volo è tornato a Bergamo, con suo sommo dispiacere l'hanno imbarcata su di un diverso velivolo.

Verso le sei e quaranta mi chiama il Razzi chiedendomi che treni ci fossero da Milano per Roma. Salta fuori che per una limonata di troppo il Razzi ha perso il volo.

Lascio ad Ergo ogni commento sulla natura del Razzi.

10 commenti:

byfluss ha detto...

Tu avresti fatto lo stesso.

Jarman ha detto...

byfluss, devi precisare che Apa avrebbe perso il treno oltre all'aereo.

byfluss ha detto...

E non sarebbe comunque riuscito nemmeno a limonare.

SAS Giorgio I - Principe di Seborga ha detto...

Apa, non limona.
Egli passa subito al sodo.
Limonare è da femmine.

Per questo ad Apa ho conferito la Sacra Cittadinanza Seborghina.

Razzi ha detto...

Dunque, contro di me ci sono istituzioni quali Apa e il Principe. E manca ancora il verdetto di Ergo, che non oso immaginare. Sono nella merda, meglio lasciare il Paese e darmi alla latitanza. O al brigantaggio. Adios companeros, hasta la revolucion, siempre!

byfluss ha detto...

Vaya con diòs, amigo.

Ergonomico ha detto...

Pussy-whipped

Alcor ha detto...

Razzi, io sono con te!

Non scordo mai le persone con cui condivido il letto, anche solo una volta.

Ergonomico ha detto...

Razzi-whipped

B4ldo ha detto...

io so solo che un'altra persona si è aggiunta alla lista "ho dormito col razzi"...e io ne sono ancora fuori. Perché? Oh, perché?