giovedì, agosto 17, 2006

Le belle gite di una volta





Ieri sera siamo andati a Garudaland.
Io, Alcor e Baldo, che vedete nella foto sodomizzato da un orso polare.

È stato bello.
Abbiamo bevuto del vinello e mangiato dei salumi con un bellissimo panorama (13 euro in tre).
Abbiamo fatto il blue tornado, lo space vertigo e abbiamo anche molestato una sedicenne molto carina dalle mutandine rosa. Lei si era, come è inutile specificare, innamorata di me. Infatti mi è bastato fischiare perchè cadesse nella nostra diabolica trappola.
Io ho sbagliato abbigliamento, avevo un caldo della madonna.

Sono tornato a casa che stavo quasi per vomitare, ma non l'ho fatto perchè disdegno il vomito. Invece ho bevuto del succo di ananas.

Mi sono molto divertito.

7 commenti:

Alcor ha detto...

Anche io! Di brutto! :D

Apa ha detto...

Mi sono dimenticato di specificare che il tizio che c'ha dato da mangiare non aveva solamente i salumi e il formaggio ma anche del prosciutto cotto.

il mak ha detto...

Prosciuttocooottoooooooooooooo

B4ldo ha detto...

nonostante le attrazioni turbo-mortali che abbiamo fatto è stato uno dei giri a gardaland più rilassanti che abbia mai fatto...
...sarà stato il vinello?

il mak ha detto...

Vineeeellooooooooooo

Razzi ha detto...

prosciuttocotto! non era la band in cui suonava sapeeeesssssi?

B4ldo ha detto...

Sapeeessiiiiiiii